Caputi ancora incredulo: «Non ho capito perché il Milan abbia ceduto Kalulu alla Juve! I fatti stanno dimostrando questa cosa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caputi, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni verso Milan Juve e sulla cessione di Pierre Kalulu in estate ai bianconeri Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Milannews24. Queste le sue dichiarazioni in vista di Milan Juve. Un pronostico su Milan Juve? Per chi pesa di più? «Entrambe hanno bisogno vincere, ma ne avrebbe più bisogno il Milan per il semplice fatto che si trova staccato dal gruppo di testa. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Però, di base, sono i rossoneri a dover dare qualcosa in più in questo momento. «La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po’ in difficoltà. (fcinter1908)
Giuntoli continua a lavorare in vista del mercato di gennaio: l'annuncio fa sognare il direttore sportivo bianconero. I bianconeri dovranno infatti ovviare alla grana infortuni che ha colpito il reparto difensivo privando (SpazioJ)
È anche un mini derby degli Stati Uniti quello tra Milan e Juventus. (Sky Sport)
Se si è dato una spiegazione sul perché il Milan è così indietro in campionato: "Continuità. Una squadra che deve lottare per lo scudetto occorre che sia più costante e deve saper vincere anche le partite 'sporche'. (Il Milanista)
Per la Juventus la sfida contro il Milan sarà una prova per capire se sarà in grado di affrontare l'emergenza. Anche dopo l'ultimo allenamento si è avuta la conferma che né Douglas Luiz, infortunatosi nel riscaldamento pre Stoccarda - poi convocato per Lille ma poi di nuovo ai box, - né Nico Gonzalez, infortunatosi contro il Lipsia e in netto ritardo rispetto alle previsioni di recupero ci saranno. (Tutto Juve)
Padovan: "Milan-Juventus è decisiva per chi perderà" (Milan News)