Atalanta-Verona, Gasperini: «Abbiamo giocato come col Celtic, peccato per i gol»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Avessimo potuto farne uno col Celtic sarebbe stato meglio. La prestazione però è stata la stessa, c'era un po' di rammarico per come è andata mercoledì, comunque dobbiamo prendere atto che stiamo bene ed è buon momento». Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport dopo il 6-1 contro il Verona. «Pallone d'oro? È un grandissimo successo già andare lì, mi dispiace non ci sia l'Atalanta, è un risultato che abbiamo ottenuto sono tutti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Atalanta-Verona, anticipo della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 6-1: questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)
Termina sul risultato di 6-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Hellas Verona, valido per la nona giornata di Serie A. Il tecnico gialloblu Zanetti opta per un massiccio turnover e finisce per regalare il primo tempo e la partita alla squadra di Gasperini, che già dopo i primi 15 minuti si porta avanti di tre gol con Retegui, De Roon e De Ketelaere, e poi firma la manita con la doppietta di Lookman alla mezz'ora. (Tutto Napoli)
Atalanta, Gasperini: "L'infortunio di Scamacca è stato uno shock, Retegui straordinario" (TUTTO mercato WEB)
Serie A - Saranno decisive le prossime ore per uno degli allenatori di Serie A a rischio esonero. Perché c'è un tecnico che arriva da un momento negativo e si tratta di Paolo Zanetti. Esonero in Italia, cambia una panchina di Serie A? (CalcioNapoli24)
Dominio schiacciante per l'Atalanta che oggi ha travolto l'Hellas Verona con netto 6-1. Sin dai primi minuti, i nerazzurri hanno imposto il proprio gioco, trovando il vantaggio già al 6' con Marten de Roon, che ha finalizzato un’azione corale. (TUTTO mercato WEB)
Djimsiti 6,5 - Passa metà primo tempo a lanciarsi in attacco. Carnesecchi 6 - Inoperoso durante tutta la gara, può fare davvero poco sulla fucilata di Sarr. Per il resto si sporca a fatica i guantoni, giusto una parata nel finale per la sufficienza in pagella. (TUTTO mercato WEB)