Klopp in Serie A: arriva l’annuncio dal Brasile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il futuro di Jurgen Klopp è stato spesso accostato all’Italia e alla Serie A: occhio all’ultimo annuncio che è arrivato direttamente dal Brasile Il destino di Jurgen Klopp potrebbe subire una svolta improvvisa nei prossimi mesi. L’allenatore tedesco ha sposato il progetto Red Bull, ma nelle ultime settimane si è parlato in molte occasioni di un suo ritorno in panchina e in un club di livello mondiale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre fonti

Jacopo del Monaco 17 aprile 2025 (modifica il 17 aprile 2025 | 16:59) Ieri sera, l'Arsenal ha eliminato il Real Madrid di Carlo Ancelotti dalla Champions League (3-0 all'andata ed 1-2 al ritorno). I Blancos dovranno lasciare il titolo di Campione d'Europa ad una tra Barcellona, Inter, Psg ed i già citati Gunners. (DerbyDerbyDerby)

Dall'Inghilterra arrivano novità sul futuro di Carlo Ancelotti, all'indomani dell'eliminazione del Real Madrid dalla Champions League, arrivata ai quarti di finale contro l'Arsenal. Il tecnico italiano, che deve ora giocarsi il campionato e la Copa del Rey contro gli storici rivali del Barcellona, ora potrebbe essere veramente ai titoli di coda della sua leggendaria esperienza con il club madrileno. (Milan News)

5-1 il computo totale considerando anche il ko di ieri al Bernabeu che ha scatenato la delusione di tutto l’ambiente. La bruttissima eliminazione Champions per mano dell’Arsenal fa discutere in casa Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Ieri, dopo l'eliminazione dalla coppa dalle grandi orecchie, l'allenatore di Reggiolo aveva risposto così alla domanda sul proprio futuro: "Non so cosa sarà del mio futuro e non voglio saperlo". Secondo quanto riporta Sky Sport News, il tecnico italiano potrebbe lasciare i Blancos dopo la finale di Copa del Rey contro il Barcellona, in programma sabato 26 aprile. (Forzaroma.info)

In giro per il Bernabeu si respira un’aria di stanchezza generalizzata. Questa frase di Carlo Ancelotti alla tv spagnola Movistar fotografa alla perfezione la situazione d’incertezza che circonda il tecnico del Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Carlo Ancelotti si è detto rassegnato all'idea che il Real Madrid prenda in considerazione la possibilità di sostituirlo come allenatore dopo l'eliminazione dalla Champions ai quarti per mano dell'Arsenal nei quarti di finale di Champions League. (Milan News)