Tff, Angelina Jolie è la super ospite a sorpresa. Sarà a Torino domenica 24, con Baricco presenterà il suo ultimo film
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro colpo si aggiunge al parterre di stelle del 42° Torino Film Festival, che ospiterà Angelina Jolie, come appena annunciato dalla manifestazione diretta da Giulio Base. L'attrice e regista pluripremiata presenterà al festival il film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto, tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro Baricco. Sarà lo scrittore torinese ad affiancarla sul palco per la presentazione, in programma all'Ideal domenica 24 novembre alle ore 17. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
«Una divisione tra film e documentari mi pare anacronistica. Ed è proprio questo che lo rende ai miei occhi la forma di cinema più nobile ed avanzata». (La Stampa)
Torino, 22 nov. ma è molto bello adesso riuscire a esprimermi in varie forme d'arte, poter scrivere e dipingere. (il Dolomiti)
Prima volta a Torino per Matthew Broderick che arriva al Film Festival con la moglie Sarah Jessica Parker e scherza "non si rifiuta un viaggio gratis in Italia". Torino, 22 nov. (Tiscali Notizie)
Le novità per “My Home My Destiny 2” promettono di rendere il pomeriggio di Canale 5 ancora più coinvolgente! Dal 26 novembre, la soap si sposterà in una fascia oraria più vantaggiosa e guadagnerà dieci minuti in più di emozioni e colpi di scena. (SofiaOggi.com)
Si tratta di Ron Howard che, in attesa di essere in sala stasera, 22 novembre, al Teatro Regio per l'inaugurazione del festival, ha visitato il Museo Nazionale del Cinema insieme al direttore e al presidente, Carlo Chatrian e Enzo Ghigo, accompagnato dal direttore del Tff, Giulio Base (Corriere della Sera)
Il Festival delle Bellezze prosegue il suo viaggio nei luoghi più suggestivi del nord Sardegna. Sassari. (SARdies.it)