Tff, Angelina Jolie è la super ospite a sorpresa. Sarà a Torino domenica 24, con Baricco presenterà il suo ultimo film
Un altro colpo si aggiunge al parterre di stelle del 42° Torino Film Festival, che ospiterà Angelina Jolie, come appena annunciato dalla manifestazione diretta da Giulio Base. L'attrice e regista pluripremiata presenterà al festival il film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto, tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro Baricco. Sarà lo scrittore torinese ad affiancarla sul palco per la presentazione, in programma all'Ideal domenica 24 novembre alle ore 17. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Gli imperdibili nel sabato del Tff. Biglietti a 7 euro e 50 centesimi. (La Stampa)
Ed ecco, in una notte a dir poco surreale, parte di Hollywood popolare Torino. Ad ospitare l’evento è stato il Teatro Regio dove, davanti agli sguardi estasiati di ben 1500 invitati, la Stella della Mole è stata consegnata a star del calibro internazionale. (DiLei)
Sarà entusiasmante vedere come Mehdi e il resto del cast si muoveranno in questo nuovo contesto, sfidando i rivali come “Il Paradiso delle Signore”. Le novità per “My Home My Destiny 2” promettono di rendere il pomeriggio di Canale 5 ancora più coinvolgente! Dal 26 novembre, la soap si sposterà in una fascia oraria più vantaggiosa e guadagnerà dieci minuti in più di emozioni e colpi di scena. (SofiaOggi.com)
Torino Film Festival, Sharon Stone sul red carpet 22 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
«Stella delle stelle», Ron Howard è il regista di fiabe come Cocoon e Splash – Una Sirena a Manhattan e di blockbuster acclamati come A Beautiful Mind e Apollo 13. O anche di action movie (Fuoco assassino) e, come nel caso di Eden, di una lucida allegoria della società. (Corriere della Sera)
Funziona così: esce sul Corriere un mio articolo sul Tff un po’ puntuto — in ossequio alla mia «vis abrasiva» (cit. Ormai è un romanzo epistolare, quello in atto fra il direttore Giulio Base e il vostro umile cronista. (Corriere della Sera)