Fazzini nome caldissimo. L'Empoli fa muro, la Lazio dice la sua con Lotito
Fazzini nome caldissimo. L'Empoli fa muro, la Lazio dice la sua con Lotito Il nome di Jacopo Fazzini continua ad essere al centro di diverse dinamiche di mercato soprattutto riguardanti la Lazio. La società biancoceleste, per stessa ammissione del presidente Claudio Lotito, ha messo sul piatto un'offerta da oltre 10 milioni di euro per il centrocampista dell'Empoli, proposta che però non ha soddisfatto le pretese azzurre. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Lazio, Lotito su Fazzini: "Fatta un'offerta più che congrua, poi uno è libero di accettare o meno" Claudio Lotito, presidente della Lazio, si è soffermato anche sulla questione di mercato legata al trequartista dell'Empoli Jacopo Fazzini in occasione del 125° anniversario della nascita della squadra: (Calciomercato.com)
Le parole del direttore sportivo Gemmi Il ds dell'Empoli Roberto Gemmi ha parlato così di Fazzini in ottica viola: “Sappiamo che la Fiorentina ha valutato Fazzini e a loro piace. Però non hanno mai mostrato interesse o fatto un'offerta. (fiorentinanews.com)
torna sull'offerta all'Empoli per Jacopo Fazzini, giudicata Rimanendo in tema mercato, poi, il numero laziale parla di (Tuttosport)
Sulla trattativa in questo momento in stand-by con la Lazio è intervenuto anche il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, il quale ha voluto precisare come nessuna delle proposte che ci sono state si sia concretizzata. (Quotidiano Sportivo)
Il vero problema sarebbe legato alle modalità di pagamento e al prestito biennale gratuito con diritto di riscatto a 11-12 milioni, unica formula con cui la Lazio può approcciare in questo mercato di gennaio: “L'indice di liquidità è un nostro problema tecnico – ammette il patron – e stiamo facendo le cose compatibilmente alle nostre risorse, senza ricorrere al credito. (ilmessaggero.it)
ADL impugna l'elezione di Simonelli a presidente di Lega. Rischio penalizzazione per il Napoli? - Leggi la notizia, CLICCA ! Saelemaekers e un futuro fra Roma e Milan. (TUTTO mercato WEB)