Thiago Motta, possibile mossa a sorpresa per fermare il Napoli: le ultime

Thiago Motta, possibile mossa a sorpresa per fermare il Napoli: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli si prepara ad affrontare la Juventus nel match in programma sabato alle ore 18:00 contro la Juventus allo Stadium. L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulla possibile mossa a sorpresa di Thiago Motta per fermare il Napoli. Di seguito un estratto dell'articolo. Thiago Motta, possibile mossa a sorpresa contro il Napoli "Chissà quale sorpresa Thiago Motta, mascherato da Harry Potter, riserverà per la sfida di sabato contro il Napoli, una partita mai banale perchè di fronte c'è Antonio Conte e perchè i partenopei sono in vetta alla classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus: Thiago Motta pensa ad un altro giovane Dopo Samuel Mbangula, Nicolò Savona e Weston McKennie, Thiago Motta pensa ad una nuova sorpresa in attacco. (Fantacalcio ®)

In casa Juventus è tornato il sorriso e l'entusiasmo dopo la netta vittoria in Champions League contro il PSV. Thiago Motta sta studiando la formazione da schierare contro il Napoli nel big match di sabato. (AreaNapoli.it)

Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, Thiago Motta sta pensando ad una novità tattica nella sua Juve per sorprendere Conte: Notizie Napoli calcio. Dopo tre vittorie consecutive in campionato è arrivato il momento per il Napoli di Conte del big match contro la Juventus (CalcioNapoli24)

Thiago Motta pronto a sorprendere Conte: debutto per il 18enne Adzic

Quasi intoccabile Koopmeiners, così come Vlahovic e Yildiz, il dubbio potrebbe riguardare Nico Gonzalez, mentre da capire se in difesa sarà confermato Kalulu o se ci sarà una chance per Cabal. I dubbi potrebbero riguardare il centrocampo con Locatelli confermato e da capire se ci sarà ancora McKennie con lui dopo la bella prova contro gli olandesi. (Tutto Juve)

Thiago Motta prepara diversi cambi rispetto all’undici che ha battuto ieri il Psv. Sabato alle ore 18 la Juventus ospiterà il Napoli nella sfida valevole per uno degli anticipi della quinta giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus si prepara al big match di sabato contro il Napoli, e Thiago Motta potrebbe avere un asso nella manica per affrontare la squadra di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il tecnico bianconero starebbe pensando di lanciare dal primo minuto il giovane trequartista Vasilije Adzic, 18 anni, che ha ricevuto grandi elogi da Motta nelle ultime settimane. (Napolipiu.com)