Fedez annulla tre concerti: 'Ho bisogno di riposo. Devo recuperare le forze''

Approfondimenti:
Migranti

"È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un pò le forze". Lo scrive su Instagram Fedez, che negli scorsi giorni è stato ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un'emorragia interna. Ieri è stato dimesso ed è tornato a casa. Proprio Fedez è stato dimesso dal Policlinico. Su Instagram ha postato un selfie all'interno dell'ascensore al piano zero dell'ospedale. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le dimissioni di Fedez dal Policlinico di Milano, arrivano le parole di uno dei medici che l'ha avuto in cura durante il suo ultimo ricovero. Ecco cosa ha raccontato! In questi giorni, Fedez è finito al centro delle notizie, a causa del suo ricovero presso il Policlinico di Milano. (ComingSoon.it)

È stato dimesso e ha trascorso il fine settimana sul lago di Como insieme ai figli. Fedez sta bene. (il Giornale)

Fedez al lago di Como con i bambini dopo il ricovero: “Il tempo lenisce” BOLOGNA – Relax con i bambini (e con i suoi genitori), un salvagente con la pinna da squalo per il cane Silvio, tanta piscina, pastasciutta, cocomero, disegni, giochi e anche i fuochi d’artificio visti direttamente sul lago. (Dire)

"Basta attaccare Fedez. I sanguinamenti non sono dovuti all'abuso di sostanze come alcol o droga": parla il chirurgo Zappa che ha curato il rapper

L’artista, che avrebbe dovuto esibirsi domani sera al White Different Club, ha dovuto annullare l'appuntamento a causa dell'improvviso problema di salute Evento annullato (LaC news24)

Rientrato a casa, Fedez si è circondato degli affetti a lui più cari, i suoi figli Leone e Vittoria. «Spero di sì, perché non vedevo l'ora di suonare. (Vanity Fair Italia)

"L'emorragia è un evento legato all'operazione chirurgica e all'anastomosi. (Il Fatto Quotidiano)