Il papà di Martina spiazza su Raul a un passo da Temptation Island: parole inattese

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

A generare particolare sgomento tra le coppie di questa edizione di Temptation Island c’è, sicuramente, quella formata da Martina e Raul, su cui sono emerse delle indiscrezioni in queste ore. Nel frattempo, però, stanno provocando un certo stupore anche alcune dichiarazioni rilasciare dal padre di Martina nel corso di una recente intervista. Il signor Armando De Ioannon ha speso delle parole sul fidanzato della figlia ed ha detto delle cose assolutamente inaspettate. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'obiettivo del club è quello di arrivare ai nastri di partenza Il giocatore polacco ha già trovato l'accordo con i nerazzurri da qualche mese e ora è pronto a sbarcare a Milano. (Spazio Inter)

Le registrazioni di Temptation Island sono già volte al termine, sta di fatto che Filippo Bisciglia è tornato in città, con tanto di imprevisto. Con lui, anche tutte le coppie in gioco, i tentatori e le tentatrici hanno terminato la loro avventura. (Tutto.TV)

Il futuro di Giovanni Simeone con molta probabilità sarà lontano dal Napoli. L’attaccante argentino entra nel mirino di un club, che però è bloccato da un ostacolo. Fino ad ora, il Napoli ha lavorato esclusivamente sulle trattative di mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Temptation Island 2024, ecco chi sarebbero i concorrenti squalificati dopo 5 giorni: «Lei è già tornata al lavoro». Le indiscrezioni

La nuova edizione di Temptation Island partirà giovedì 27 giugno, All'Is Morus Relais sono arrivate sette coppie di fidanzati e 26 single, tredici tentatori e tredici tentatrici. Tra i ragazzi che proveranno a testare la fedeltà delle fidanzate c'è Carlo Marini, un volto che gli spettatori di un altro programma di Maria De Filippi già conoscono. (Movieplayer)

Video suggerito (Fanpage.it)

Le coppie sono state presentate: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia, Lino e Alessia, loro i protagonisti di questa edizione che hanno già raggiunto Is Morus Relais, il villaggio delle tentazione in Sardegna. (ilmessaggero.it)