Meteo, allerta arancione e gialla il 21 dicembre in Italia: ecco dove

Più informazioni:
Maltempo

Scatta un doppio bollettino di allerta meteo arancione e gialla in Italia per la giornata di sabato 21 dicembre 2024. Ecco nel dettaglio tutte le regioni e zone interessate. Allerta meteo arancione e gialla per rischio idraulico il 21 dicembre: le regioni interessate Il Dipartimento della Protezione Civile ha diramato per sabato 21 dicembre 2024 un duplice bollettino di allerta meteo arancione e gialla in Italia per rischio idraulico. (METEO.IT)

Su altre testate

BOLOGNA – Maltempo in arrivo in Emilia-Romagna. Le piogge faranno… (La Repubblica)

Le fredde correnti di origine polare in discesa da nord nel frattempo causeranno un generale e brusco calo termico, con le temperature che quindi scenderanno verso valori inferiori alle medie stagionali. (METEO.IT)

Pioggia, vento e neve! Le prossime ore saranno davvero pessime sul fronte meteo per molte regioni d'Italia. Tempo in peggioramento nelle prossime ore su molte regioni (iLMeteo.it)

Emilia Romagna: pioggia mista neve e venti di burrasca, nuova allerta meteo in regione

I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche. Venti forti, mareggiate, pioggia e anche neve sopra i 600 metri oggi, nel centro e nel sud Italia (La Stampa)

Solstizio d'inverno 2024, domani (21 dicembre) è il giorno più corto dell'anno: ecco perché, come si calcola e cosa cambia Dall'Emilia Romagna al Lazio, passando per Umbria, Marche e Abruzzo, in gran parte dell'Italia la Protezione Civile ha emesso un'allerta meteo per rischio idraulico, temporali o rischio idrogeologico. (ilmessaggero.it)

A San Marino previsto tempo sereno o poco nuvoloso, ma con temperature minime che toccheranno 1 grado. (San Marino Rtv)