Paulilatino, inferno di fuoco dopo lo scontro: 7 mezzi aerei in volo, minacciati centinaia di ettari

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Altri 15 incendi in poche ore, tutti nella giornata di sabato, nel territorio sardo. Il più vasto sta interessando la zona di Paulilatino, innescato dal tragico incidente sulla Provinciale 11, che ha visto la morte di tre ragazzi in moto dopo la collisione contro un’auto. Le fiamme causate dalla perdita di benzina dei mezzi coinvolti nello schianto si sono infatti propagate velocemente, estendendosi per un fronte di quasi 10 km, spinte dal vento di scirocco (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

A Paulilatino una gita tra amici si è trasformata in tragedia, hanno perso la vita tre motociclisti under 30 tutti della zona. L'incidente ha poi innescato un vasto incendio nella zona ROMA – È l’apocalisse lungo la Strada Provinciale 11, vicino Oristano, dove una gita tra amici in moto si è trasformata in una tragedia. (Dire)

Oristano, schianto tra auto e 4 moto poi l'incendio: almeno 3 morti E' di tre morti il bilancio provvisorio di un gravissimo incidente stradale tra quattro moto e un'auto avvenuto sulla Sp 11 nel comune di Paulilatino in provincia di Oristano. (VareseNoi.it)

Si sposta, arriva nel luogo in cui si trova la macchina semidistrutta, poi passa il cancello del terreno in cui è volata la moto che poi è stata bruciata dalle fiamme. Ha appena camminato lungo quella striscia di asfalto che sembra un cimitero senza croci, ma coi corpi dei suoi amici lì davanti. (La Nuova Sardegna)

Auto travolge un gruppo di motociclisti, tre amici muoiono, un quarto è in gravi condizioni

Due delle tre vittime erano proprio di Paulilatino: Roberto Daga, un meccanico originario di Macomer ma residente nel Comune dell’Oristanese, e Mario Sedda, operaio edile. (L'Unione Sarda.it)

Dalle prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (Zoom24.it)

La Protezione civile ha già inviato tre Canadair (AGI - Agenzia Italia)