Super Bagnaia primo nella Practice MotoGp a Sepang

Francesco Bagnaia, con uno straordinario 1'57"679, ha fissato il miglior tempo nella Practice 1 della MotoGP al Gp della Malesia. Il pilota torinese della Ducati ha preceduto di 5 centesimi lo spagnolo Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), scivolato senza conseguenze a 2' dalla fine della sessione. Terzo un ottimo Enea Bastianini (Ducati) a quasi 2 decimi, quindi l'Aprilia di Maverick Vinales (+0"462). (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altri giornali

La MotoGp sbarca in Malesia per il penultimo appuntamento della stagione. Lo spagnolo è in vantaggio di 17 punti e ha il primo match point per il titolo, prima dell'ultimo Gp di Valencia. (ilmessaggero.it)

Il campione della Ducati: "Il feeling è buono, al lavoro per il giusto assetto" SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) - "Lavoro per trovare il giusto assetto per allineare la moto. Ho provato la media già stamattina ed ho visto che i tempi sono forti, molto veloci, il feeling è buono e, per essere venerdì, è un fatto positivo". (Tiscali)

Lo spagnolo Martin ha 17 punti di vantaggio sul campione in carica italiano Bagnaia nella corsa al titolo, con solo un weekend di gara rimasto dopo la Malesia. Francesco Bagnaia è il più veloce nelle prove libere di apertura del potenzialmente decisivo MotoGP in Malesia a Sepang , con il rivale per il titolo Jorge Martin sesto. (Gazzetta del Sud)

MotoGP, Bagnaia netto: “Non corro a Valencia, anche a costo di perdere il titolo”

Inizia il fine settimana MotoGP in Malesia con un “osservato speciale”. Al comando c’è Pecco Bagnaia, ma Andrea Iannone sorprende con il 9° posto alla fine delle prime prove libere. (Corse di Moto)

Ci siamo: Pecco Bagnaia contro Jorge Martin in Malesia, sul circuito di Sepang, penultima tappa del mondiale MotoGP che dovrebbe chiudersi a Valencia il 17 novembre: ma l'alluvione potrebbe provocare un comprensibile cambio di programma con lo spostamento dell'ultimo Gran Premio in un'altra sede. (La Gazzetta dello Sport)

Entrambi sono forti e si prevede una bella battaglia … Si era messo davanti anche nelle FP1, sfruttando la gomma più morbida a differenza dello spagnolo. (Corse di Moto)