Marotta esalta l'Atalanta, Percassi non vuole avere rimpianti: sfida scudetto a tinte nerazzurre
Marotta esalta l'Atalanta, Percassi non vuole avere rimpianti: sfida scudetto a tinte nerazzurre La sfida scudetto è pronta a entrare nel vivo. Manca ancora tantissimo alla fine della stagione, non siamo neanche a metà campionato, ma le parole iniziano a pesare e il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha esaltato l'Atalanta, una delle pretendenti al titolo: "L’Atalanta è un esempio mondiale di modello vincente e virtuoso. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Ci sono squadre che hanno caratteristiche diverse. Manca ancora tantissimo alla fine della stagione, non siamo neanche a metà campionato, ma le parole iniziano a pesare e il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha esaltato l'Atalanta, una delle pretendenti al titolo: "L’Atalanta è un esempio mondiale di modello vincente e virtuoso. (Atalantini.com)
Saranno fra i candidati maggiori a vincere lo scudetto". (Sport Mediaset)
Questa Inter non stupisce più e, dopo aver dominato la Serie A 2023/24, domina ovviamente anche i Gazzetta Awards. C'è ovviamente Giuseppe Marotta, presidente e ad nerazzurro, tra i grandi protagonisti della kermesse andata in scena ieri sera, che viene ripresa dalla Rosea nelle sue pagine odierne. (L'Interista)
Intervenuto ai, il Presidente dell'Inter - all'indomani della impressionante vittoria per 6-0 sulla Lazio - ha affermato che i nerazzurri devono fare di tutto per vincere lo Scudetto, ma che davanti bisognerà fare i conti con l'Atalanta in classifica . (Eurosport IT)
Dopo la vittoria contro la Lazio arrivano ancora buone notizie per Inzaghi: allarme rientrato e sospiro di sollievo per il tecnico. Dopo un avvio sottotono, la squadra di Simone Inzaghi sblocca la gara dagli undici metri (Spazio Inter)
I campioni d'Italia in carica sono tornati a ruggire e, con una partita in meno ancora da recuperare, sono a -3 dall'Atalanta che guarda tutti dall'alto verso il basso in classifica. Lo 0-6 con cui è uscita dall'Olimpico ha fatto decisamente rumore in ottica Scudetto: l'Inter, se possibile, ha rafforzato ulteriormente la propria candidatura con una prova di forza di livello assoluto contro una Lazio che in casa, finora, non aveva mai perso. (Goal Italia)