Vaccinazioni anti-Covid, a San Felice open day per i ragazzi dai 12 ai 19 anni

Pur trattandosi di un open day, per agevolare le famiglie ed evitare assembramenti nel giorno della vaccinazione, è richiesta la compilazione del form di candidatura che è attivo già da oggi all’indirizzo www.ausl.mo.it/vaccino-covid/open-day-5-19-anni.

Anche a San Felice open day per la fascia 12-19 anni. Come per i precedenti open day, invece, le sessioni per i ragazzi dai 12 anni in su si terranno all’interno dei Punti vaccinali territoriali aperti sabato, riportati sotto, con accesso senza prenotazione sia per avviare il ciclo vaccinale, sia per ricevere la dose booster (a distanza di almeno 4 mesi dal completamento del ciclo primario). (SulPanaro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quindi i benefici nel crescere un bambino con degli animali domestici sono innumerevoli. Questi sostengono che crescere insieme bambini ed animali faccia bene sia alla salute che al comportamento. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Il minore dovrà essere accompagnato da genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione per il minore (link) Per la vaccinazione nella fascia d’età 5-11 anni è sempre disponibile possibile ottenere un appuntamento tramite il portale https://www. (La Provincia di Biella)

La società giallorossa promuove le adozioni di animali a distanza. La AS Roma ha lanciato una campagna in occasione del “Love your Pet Day” sabato 20 febbraio per condividere insieme ai propri tifosi l’amore per gli animali domestici ed aiutare i trovatelli curati dall’Enpa. (LaPresse)

Documenti e moduli da portare il giorno della vaccinazione e ulteriori informazioni utili sono disponibili al link sono disponibili ai link www. Non è necessaria la prenotazione ma è opportuno compilare il form di candidatura. (Voce di Carpi)

Vaccinazione studenti 12-19 anni. Sulla platea complessiva di 313.000 studenti dai 12 ai 19 anni, oltre 18.000 sono immunizzati naturalmente perché hanno avuto il Covid negli ultimi 6 mesi. Sono invece oltre 253.000 i giovani che hanno completato il ciclo (95,8% degli aderenti e 85,7% della platea vaccinabile). (TorinoToday)

Nell’ottica presentata, la scuola di chirurgia robotica volge lo sguardo alla centralizzazione per garantire la standardizzazione del training e la possibilità per i chirurghi di approcciarsi a questa chirurgia con un alto livello di competenza. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)