Sky: X Factor, domani secondo appuntamento, ospite Gaia. Il programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'esordio da record della scorsa settimana, il più visto, giovedì 31 arriva il momento del secondo Live Show di X Factor 2024 Golssip 30 ottobre - 14:57 Dopo l'esordio da record della scorsa settimana, il più visto delle ultime quattro edizioni, giovedì 31 arriva il momento del secondo Live Show di X Factor 2024, in diretta dalle 21:15 su Sky e in streaming su NOW. Continua così la gara tra i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi con le rispettive squadre, pronte a darsi battaglia sul palco dell'X Factor Arena (Golssip)
Su altri giornali
Superato l’esordio della scorsa settimana, per i Punkcake oggi giovedì 31 arriva il momento del secondo live show di XFactor 2024. I ragazzi della band valdarnese si preparano dunque a contendersi il passaggio alla puntata successiva insieme agli altri dieci concorrenti rimasti in gara. (Valdarnopost)
Due manche di cover: sei concorrenti si esibiscono nella prima e cinque nella seconda. X Factor torna con il secondo Live Show. (leggo.it)
Questa sera è andata in onda su Sky Uno la seconda puntata dei live di X Factor. In seguito ai due round la conduttrice ha rivelato i due artisti meno votati dal pubblico che si sono poi dovuti sfidare al ballottaggio. (Gossip e TV)
Due manche di cover: sei concorrenti si esibiscono nella prima e cinque nella seconda. L’ospite della serata è Gaia, reduce dal successo del tormentone estivo Sesso e Samba con Tony Effe. (leggo.it)
Giorgia, la padrona di casa, farà da regista in questa gara dove i quattro giudici, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, si giocano tutto con le rispettive squadre. (DiLei)
302 – Hall Sud, portando una serie di tematiche cruciali al centro del dibattito su ambiente e sostenibilità. Confindustria Cisambiente, come di consueto, occuperà uno spazio privilegiato nella sezione Istituzionale, precisamente allo Stand n. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)