Mantova, 15enne muore travolta da un'auto mentre scende dal bus al ritorno da scuola

Una studentessa di 15 anni è morta sul colpo travolta da un'auto mentre attraversava la strada dopo essere scesa dal pullman che la riportava a casa dopo la scuola. L'incidente è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

È stata una scena tragica quella avvenuta ieri a Villa Garibaldi, una frazione di San Benedetto Po, in provincia di Mantova, dove una ragazza di 15 anni, Giorgia Coraini, è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada dopo essere scesa dal pullman. (BlogSicilia.it)

In un primo tempo sembrava che la 15enne fosse deceduta, ma i sanitari intervenuti sul posto sono riusciti a tenerla in vita. Una ragazzina di 15 anni residente nella frazione è stata investita da un’automobile e poi sbalzata non appena scesa dall’autobus che la stava riportando a casa da scuola. (La Voce di Mantova)

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio poco dopo le 14 a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. Leggi qui --> Bimbo schiacciato dal pulmino a Casette d'Ete, l'autista indagato per omicidio stradale. (corriereadriatico.it)

Mantova, scende dal bus e viene travolta da un'auto: sbalzata in una scarpata, 15enne gravissima

Era appena scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un'auto. (ilmessaggero.it)

E' successo nel Mantovano. Inutili i soccorsi. (upday IT)

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio, martedì 12 novembre, poco dopo le 14. Scende dall'autobus di ritorno da scuola, attraversa la strada e viene investita da un'auto che la sbalza in una scarpata vicina: è gravissima una studentessa di 15 anni a San Benedetto Po, nel Mantovano. (Liberoquotidiano.it)