Teaser per Thunderbolts*: c’è un nuovo improbabile team nel MCU

Teaser per Thunderbolts*: c’è un nuovo improbabile team nel MCU
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Marvel Studios hanno svelato oggi il teaser trailer e i poster di Thunderbolts, nuovo film del MCU che è stato diretto da diretto da Jake Schreier (Città di carta). Non è ancora stata svelata la trama ufficiale di questo bizzarro team-up, che vede protagonista l’assassina depressa Yelena Belova (Florence Pugh) insieme a un gruppo di disadattati in missione. Il film riporta sullo schermo anche Bucky Barnes (Sebastian Stan), The Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russel), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hanna John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus). (IlCineocchio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pullman, che nel prossimo adattamento Marvel Studios dedicato tutto agli antieroi interpreterà Bob (molto probabilmente alias di Sentry) ha infatti colto la polemica al balzo e ha risposto, per non lasciare spazio ad equivoci: Pubblicazione: 26 settembre alle 12:30 (BadTaste)

Nel primo trailer di Thunderbolts (che potete vedere qui) ha fatto il suo esordio un nuovo misterioso personaggio chiamato semplicemente Bob (interpretato da Lewis Pullman), che i fan dei fumetti di Marvel Comics potrebbero avere riconosciuto. (Fumettologica)

click per ingrandire È stato diffuso il primo teaser trailer del film con Sebastian Stan, Florence Pugh, David Harbour, Harrison Ford, Laurence Fishburne e Rachel Weisz in cui il governo americano crea un gruppo di antieroi chiamati Thunderbolts per compiere una missione (avmagazine.it - AV Magazine)

Il "progetto Marvel top-secret" a cui stava lavorando Scarlett Johansson come produttrice è Thunderbolts*

ROMA – Reclutati da Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) per conto del Governo Americano su mandato del Presidente Thaddeus Ross (Harrison Ford), un gruppo di antieroi – Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), la Nuova Vedova Nera (Florence Pugh), Guardiano Rosso (David Harbour), US Agent (Wyatt Russell), Ghost (Hannah John-Kamen) e Taskmaster (Olga Kurylenko) – viene assemblato per una missione degna degli Avengers: disattivare la minaccia Sentry (Lewis Pullman). (The Hot Corn Italy)

Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts, l'atteso film che promette di portare una ventata di novità nell'universo cinematografico della Casa delle Idee. (HWfiles)

A novembre 2021, in occasione del 35th annual American Cinematheque tribute, Kevin Feige aveva annunciato di essere al lavoro con Scarlett Johansson a un progetto segreto Marvel non legato a Vedova Nera. (BadTaste)

Teaser per Thunderbolts*: c’è un nuovo improbabile team nel MCU