Teaser per Thunderbolts*: c’è un nuovo improbabile team nel MCU

I Marvel Studios hanno svelato oggi il teaser trailer e i poster di Thunderbolts, nuovo film del MCU che è stato diretto da diretto da Jake Schreier (Città di carta). Non è ancora stata svelata la trama ufficiale di questo bizzarro team-up, che vede protagonista l’assassina depressa Yelena Belova (Florence Pugh) insieme a un gruppo di disadattati in missione. Il film riporta sullo schermo anche Bucky Barnes (Sebastian Stan), The Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russel), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hanna John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus). (IlCineocchio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marvel Studios hanno svelato oggi il teaser trailer di Thunderbolts, il nuovo film realizzato da una squadra di veterani del settore, con un irriverente team-up che vede protagonista l'assassina depressa Yelena Belova (Florence Pugh) insieme al gruppo di disadattati meno atteso dell’MCU. (Sky Tg24 )

ROMA – Reclutati da Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus) per conto del Governo Americano su mandato del Presidente Thaddeus Ross (Harrison Ford), un gruppo di antieroi – Il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), la Nuova Vedova Nera (Florence Pugh), Guardiano Rosso (David Harbour), US Agent (Wyatt Russell), Ghost (Hannah John-Kamen) e Taskmaster (Olga Kurylenko) – viene assemblato per una missione degna degli Avengers: disattivare la minaccia Sentry (Lewis Pullman). (The Hot Corn Italy)

Florence Pugh, David Harbour e gli altri reietti dell'MCU entrano in azione nelle prime immagini del cinecomic, in uscita il 30 aprile 2025 (Best Movie)

Ecco il primo teaser trailer di Thunderbolts*

Grazie a una sinossi ufficiale di Thunderbolts diffusa oggi in accompagnamento del trailer apprendiamo finalmente qual è il progetto dei Marvel Studios per il quale Scarlett Johansson ha ottenuto un credito da produttrice esecutiva. (BadTaste)

Ho sentito della cosa delle sei-dita. Pullman, che nel prossimo adattamento Marvel Studios dedicato tutto agli antieroi interpreterà Bob (molto probabilmente alias di Sentry) ha infatti colto la polemica al balzo e ha risposto, per non lasciare spazio ad equivoci: (BadTaste)

L’attesissimo film, che debutterà nel maggio 2025, espanderà le storie introdotte nelle serie Disney+, con un cast corale che include veterani dell’universo cinematografico Marvel (MCU) e alcuni nuovi volti. (Orgoglionerd)