Capello: “Leao fa perdere la pazienza ma l’unico a fare cose diverse. A Fonseca va dato tempo”

Capello: “Leao fa perdere la pazienza ma l’unico a fare cose diverse. A Fonseca va dato tempo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

E cosa succede? «Quando gli altri aumentano il ritmo e vanno a velocità superiore, noi italiani soffriamo. Sempre. Il Liverpool ha anche messo in evidenza le carenze organizzative e tecniche, tipo l’incapacità di marcare sugli angoli. Impensabile che due saltino indisturbati davanti alla porta, anche se Fonseca mi ha assicurato che la marcatura era a uomo». Paradosso Leao: che fare? «Leao a volte fa perdere la pazienza, ma è l’unico che sa fare cose diverse. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Capello: "Gabbia milanista vero, è un premio al suo lavoro. Occhio a Fofana, sta salendo di tono" (Milan News)

Capello così su Inter-Milan: "Rossoneri in affanno, occhio però a non peccare di presunzione e abbassare la guardia" "Stasera ci aspetta un altro big match, il derby di Milano, anche se gli stati d’animo in casa di Inter e Milan sono quasi agli opposti. (Milan News)

Il Milan è tornato a vincere un derby dopo sei ko di fila e lo ha fatto anche grazie alla scelte coraggiose di Paulo Fonseca che ha messo in campo le due punte dall'inizio. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico rossonero Fabio Capello ha voluto complimentarsi con l'allenatore portoghese: "Si merita grandi complimenti. (Milan News)

Capello sul derby: "Fonseca ora sarà più tranquillo. Riproporrei Abraham-Morata"

Fra le colonne de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l'ex tecnico di Milan, Roma e Juventus, Fabio Capello, ha detto la sua in merito alla situazione complicata che sta vivendo l'allenatore del Milan Paulo Fonseca a poche ore dal derby di Milano. (L'Interista)

Con 75.366 spettatori presenti e 7.626.430 euro di incasso, il derby di Milano di questa sera fa segnare un nuovo record per il calcio italiano. (CalcioNapoli24)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore Fabio Capello ha parlato della vittoria del Milan nel derby: “È stato una una partita bella e combattuta, equilibrata e divertente, seppur con qualche errore. (TUTTO mercato WEB)