Capello: “Leao fa perdere la pazienza ma l’unico a fare cose diverse. A Fonseca va dato tempo”

E cosa succede? «Quando gli altri aumentano il ritmo e vanno a velocità superiore, noi italiani soffriamo. Sempre. Il Liverpool ha anche messo in evidenza le carenze organizzative e tecniche, tipo l’incapacità di marcare sugli angoli. Impensabile che due saltino indisturbati davanti alla porta, anche se Fonseca mi ha assicurato che la marcatura era a uomo». Paradosso Leao: che fare? «Leao a volte fa perdere la pazienza, ma è l’unico che sa fare cose diverse. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Partita spettacolare tra Inter e Milan nel posticipo della quinta giornata di Serie A. I rossoneri ritrovano il successo nel derby della Madonnina e battono 1-2 gli uomini di Simone Inzaghi grazie ai gol di Christian Pulisic (azione personale e palla all'angolino) e Matteo Gabbia (colpo di testa perentorio a due minuti dal novantesimo). (LAROMA24)

Una partita molto tesa, tipica delle stracittadine, in cui è stato il Diavolo a sbloccare per primo il risultato grazie a un gol dello statunitense Christian Pulisic al 10′. (OA Sport)

Lorenzo Focolari Redattore 23 settembre - 09:48 Nella serata di ieri a San Siro il Milan è tornato a vincere il derby dopo 750 giorni, battendo 2-1 l'Inter. Decisivi i gol di Pulisic e Gabbia, con in mezzo il momentaneo pareggio di Dimarco. (Il Milanista)

2-1 finale con il colpo di testa di Matteo Gabbia al fil di lana. Presente allo stadio San Siro anche il nostro inviato Stefano Bressi. (Pianeta Milan)

"Stasera ci aspetta un altro big match, il derby di Milano, anche se gli stati d’animo in casa di Inter e Milan sono quasi agli opposti. Capello così su Inter-Milan: "Rossoneri in affanno, occhio però a non peccare di presunzione e abbassare la guardia" (Milan News)

Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato così alla Gazzetta dello Sport la vittoria del Milan nel derby contro l'Inter: "Iniziamo dal dire che è stato un bel derby, equilibrato, lottato e divertente, seppur con qualche errore da ambo le parti. (Milan News)