Per Casadei la Fiorentina fa sul serio

TUTTOmercatoWEB.com Cesare Casadei, un giocatore che interessa anche il Torino, è adesso nel mirino della Fiorentina. Il centrocampista, classe 2003, è stato messo ai margini da Maresca al Chelsea, e così gli agenti del giocatore gli stanno cercando una nuova destinazione e la meta preferita pare essere il ritorno in Italia. Insieme alla Fiorentina ci sono anche gli interessi di Napoli e Bologna (Torino Granata)

Su altre fonti

“La Fiorentina spinge per Casadei manca ancora l'intesa sulla formula con il Chelsea”. Questo scrive su X stamani il giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio. I viola restano ancora sguarniti in linea mediana con i soli Bianco e Mandragora a disposizione di Palladino. (fiorentinanews.com)

Casadei è un’idea nata qualche settimana fa, ma che si potrebbe presto riaccendere, la richiesta dei Blues è tra i 10 e i 12 milioni. Nelle scorse ore dall'Inghilterra è rimbalzata la notizia che voleva la Fiorentina sulle tracce di Cesare Casadei, classe 2003 ex Inter. (Firenze Viola)

Casadei per il prestito, Colpani… A poco meno di un mese dall'inizio del campionato, la Fiorentina deve ancora sistemare grandissima parte del suo centrocampo. Tante le opzioni in mano al club viola, pochi i movimenti concreti. (fiorentinanews.com)

Corriere Fiorentino: "Casadei gradisce la Fiorentina, il Chelsea chiede 10-12 milioni"

Il futuro di Cesare Casadei potrebbe davvero essere in Italia, alla Fiorentina. Il centrocampista classe 2003 è stato messo ai margini da Enzo Maresca al Chelsea, che non lo ha convocato per la tournée negli Stati Uniti, e in queste ore i suoi agenti sono alla ricerca di una soluzione che potrebbe permettere al calciatore di trovare maggiore spazio e iniziare dunque una nuova avventura. (TUTTO mercato WEB)

LA SITUAZIONE – Cesare Casadei è indubbiamente uno dei calciatori più promettenti usciti dal vivaio dell’Inter nelle ultime stagioni. Il Chelsea ne è rimasto stregato, al punto da acquistarlo dai nerazzurri per 15 milioni di euro più 5 di bonus nell’estate del 2022. (Inter-News)

Nelle scorse ore dall’Inghilterra è rimbalzata la notizia che voleva la Fiorentina sulle tracce di Cesare Casadei, classe 2003 ex Inter. Escluso dal Chelsea per la prossima tournée negli Usa, non vede l’ora di tornare in Italia e Firenze sarebbe una piazza molto gradita. (Labaro Viola)