Paganini: "Simeone-Torino, trattativa aperta. Napoli: c'è già un nome per il futuro"
Paganini: "Simeone-Torino, trattativa aperta. Napoli: c'è già un nome per il futuro" Paolo Paganini, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato delle mosse in entrata e in uscita del Napoli di De Laurentiis. Il giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, Paolo Paganini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss provando ad anticipare le mosse del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista RAIPaolo Paganini ha parlato dei nodi di mercato del Napoli di Antonio Conte, tra cui la trattativa tra l'azzurro Giovanni Simeone e il Torino, prossimo avversario in campionato dei partenopei. (CalcioNapoli1926.it)
Ribadita la richiesta economica di 15 milioni. Trovare l’accordo con De Laurentiis potrebbe però non bastare. Il Toro osserva anche Barnabas Varga, Jovic e Beto (IlNapolista)
Continuano a susseguirsi le voci di mercato che vorrebbero Giovanni Simeone come possibile partente dal Napoli a gennaio. L’attaccante argentino ha disputato 316 minuti dall’inizio della stagione, realizzando 1 gol e mettendo a referto 1 assist. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. (Tutto Napoli)
L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha riportato quali sono le intenzioni del Torino di Urbano Cairo in vista della sessione invernale di calciomercato. I granata vogliono prendere una punta a gennaio per colmare l’assenza – numerica e non – lasciata dall’infortunio del colombiano Duvan Zapata. (Cagliari News 24)
Non è un mistero che l’attaccante sia uno dedeigli principali candidati alla sostituzione di Zapata e che l’obiettivo di Vagnati sia quello di farlo tornare a Torino fra una quarantina di giorni, stavolta però facendolo rimanere ben più che per il tempo di una partita. (Tuttosport)