Le notizie del 16 ottobre: Zielinski preoccupa l'Inter. Juric a ruota libera - CalcioMercato.it

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 16 ottobre: sabato torna il campionato, allarme Juve e Inter per gli infortuni in nazionale Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver rassicurato i tifosi del Biscione e Inzaghi (LEGGI ), esprimendosi con ottimismo a proposito dell'infortunio, il centrocampista nerazzurro ha rivolto un pensiero anche ai connazionali che hanno supportato la squadra: "Grazie per il tifo. (Fcinternews.it)

di Piotr Zielinski, uscito dolorante al 74' di Polonia-Croazia. Quando sembrava che la pausa nazionali fosse filata via liscia, senza problemi o infortuni, ecco la notizia negativa. (La Gazzetta dello Sport)

In gol nel corso di Polonia-Croazia, Piotr Zielinski è stato vittima di un problema fisico. (Sport Mediaset)

Zielinski convince i media polacchi: “Un leader e non ha bisogno di urlare, che giocatore!”

LO SCENARIO – Per Roma-Inter Simone Inzaghi potrebbe già star pensando a un turnover ragionato in vista della sfida di Champions League contro lo Young Boys prevista per il 23 ottobre. In questo senso, il problema muscolare avvertito da Piotr Zielinski nel secondo tempo della gara tra la sua Polonia e la Croazia potrebbe complicare la strategia del tecnico piacentino per affrontare al meglio la doppia sfida in Italia e in Europa. (Inter-News)

Nei minuti finali - esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni pr (TUTTO mercato WEB)

E infine si legge: "Uno scatto fantastico che ci ha dato il vantaggio: cosa si può volere di più? È ovvio che la fascia da capitano gli porti bene. Si può dire con certezza che il centrocampista della Nazionale è l'esempio di un buon leader moderno che suscita autorità non urlando nello spogliatoio, ma con le sue abilità in campo. (fcinter1908)