Foto - La Fiat Grande Panda al Salone Auto Torino 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Si rifà al modello “vintage” la nuova Panda, una dei modelli più ammirati dai visitatori dell’evento torinese. Elettrica o micro ibrida, punta a offrire tanto spazio in una carrozzeria molto compatta. (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

Proprio il giorno dell’apertura del Salone, abbiamo scambiato due battute con Giuseppe Galassi, Managing Director di FIAT e Abarth Italia, così da capire quali sono i prossimi step in previsione dell’arrivo sul mercato della Panda. (Autoappassionati.it)

SPAZIO PER CINQUE - La scritta Panda stampata in 3d sulle portiere omaggia la vecchia 4x4 mentre i cerchi in lega a X diamantati si ispirano alle geometrie in voga al momento del lancio del modello originale. (AlVolante)

La sua produzione su piattaforma smart car dovrebbe iniziare a momenti presso lo stabilimento Stellantis di Kragujevac in Serbia. La vettura che darà origine ad una nuova famiglia di auto di Fiat a cui seguiranno la nuova Fiat Multipla e la Fiat Panda Fastback è considerata un modello fondamentale per il futuro della casa torinese. (ClubAlfa.it)

Nuova Fiat Panda: un'icona che si rinnova con stile e tecnologia

A proposito di questa auto oggi vi segnaliamo una nuova immagine inedita pubblicata su Instagram dalla pagina fiat_fan_club, che mostra un esemplare del nuovo modello di Fiat, che come sappiamo è stato presentato ufficialmente lo scorso 11 luglio 2024, con una curiosa scritta Panda sulla fiancata. (ClubAlfa.it)

Proprio di questa futura vettura sono arrivate nuove immagini inedite, come quella pubblicata su Instagram dalla pagina fiat_fan_club, che mostra un esemplare del nuovo modello di FIAT, presentato ufficialmente al mondo lo scorso 11 luglio 2024, con una particolare scritta Panda sulla fiancata, adotta infatti un lettering inedito che ne ricalca le linee. (Autoappassionati.it)

La Panda, la versione più caratterizzata e audace della nuova gamma Panda, rappresenta l'evoluzione di un modello che, sin dal 1980, è stato sinonimo di praticità e stile inconfondibile, ed è proprio la sua capacità di rimanere fedele alle radici senza mai smettere di evolversi è ciò che continua a renderla così amata. (Quattroruote)