Gol annullato all' Udinese: Milan salvato dalla Var, cosa è successo

Pochi centimetri salvano il Milan da una grandissima beffa, dopo una resistenza in 10 contro 11 di oltre un’ora per l’espulsione di Reijnders per un contatto con Lovric lanciato a rete al 29’. Dopo una gara nel quale il Diavolo ha fatto di tutto pur di difendere la vittoria, cercando il raddoppio con diversi contropiedi, la beffa si è materializzata al 95’ con il gol di Kabasele, bravo ad anticipare Pavlovic dopo un miracolo di Maignan sul tiro di Ekkelenkamp. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Serafini: "Nei 90', questa è stata per me la partita più bella dall'inizio della stagione" Nel post partita di Milan-Udinese, negli studi di Milan TV il collega Luca Serafini ha commentato la partita di San Siro soffermandosi in modo particolare sulla prestazione d'orgoglio della squadra di Paulo Fonseca: (Milan News)

Si è trattato di una valutazione soggettiva su un fuorigioco passivo ma c'è un dettaglio che ha reso necessaria la revisione a bordo campo. (Fanpage.it)

Anche in extremis, dopo una gara troppo timida, poco tecnica, giocata per 75’ col vantaggio della superiorità numerica. Succede tutto (o quasi), alla fine. (Il Messaggero Veneto)

Fonseca: "Vicini a quello che voglio. Non vincere oggi sarebbe stata un'ingiustizia"

Milan-Udinese, la moviola 29' - REJINDERS ESPULSO - Contropiede dell'Udinese con Lovric che viene lanciato in profondità: il centrocampista sloveno cade a terra al limite dell'area dopo un contatto - incrocio di gambe - con Rejinders. (Eurosport IT)

Conferenza stampa Runjaic: il tecnico interviene in conferenza stampa dopo la sconfitta dell’Udinese in casa del Milan ARBITRO – «Non sono felice del risultato e non sono felice della prestazione dei primi 30 minuti. (Milan News 24)

Soddisfatto del carattere della sua squadra e consapevole che questo gruppo possa e debba ancora crescere. Questi sono i concetti principali emersi dalla dichiarazioni post-partita di Paulo Fonseca al termine della sfida v inta dal suo Milan sull'Udinese. (Eurosport IT)