Crisi: Monti in colpa per il nipote, all'asilo lo chiamano 'spread'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 11 dic. (Adnkronos) - Uno dei nipoti di Mario Monti, all'asilo, e' stato soprannominato spread. Lo ha raccontato lo stesso presidente del Consiglio, ospite negli studi di 'Unomattina'. "Mia figlia mi ha raccontato un aneddoto: il piu' piccolo dei suoi tre figli ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il Professore: gli italiani non sono sprovveduti. Berlusconi con Angela Merkel in uno scatto del 2011 (foto Toby Melville - Ansa) ... (Il Mattino)

«Sono l'uomo nero». Si sono aperti i mercati, la Borsa è precipitata, lo spread è volato e ... (La Stampa)

Ieri riunione fiume tra il Cavaliere e Maroni: accordo per il segretario del Carroccio alla Regione Lombardia, ma no a Silvio premier. (L'Unità)

RomaLa battaglia tra Silvio Berlusconi e la Germania, alimentata da un lato dalle critiche tedesche al ritorno in campo del Cavaliere, e dall'altro dalle accuse di quest'ultimo sul ruolo di Berlino nel perdurare della crisi italiana, è in realtà un Berlusconi contro ... (il Giornale)

Duello a distanza tra il Cavaliere e il Professore. Analisi ... (L'Indro)

L'ex premier all'attacco: «Che ci importa del differenziale tra i nostri titoli e i tedeschi?» Squinzi: «Opinioni personali, ma riguarda il debito pubblico» Bersani: «Dice stupidaggini» «Non ci sono soluzioni magiche» ... (Brescia Oggi)