Italia-Francia, formazioni ufficiali: Daniel Maldini e Retegui contro Thuram. Non ci sono Donnarumma e Theo Hernandez

Ultimo atto della fase a gironi di Nations League, con l'Italia che cerca di confermare il primo posto del girone davanti alla Francia. Gli azzurri hanno addirittura tre risultati a disposizione perché, anche con una sconfitta con un gol di scarto , lascerebbero i transalpini dietro per la differenza reti generale. In caso di vittoria con due o più gol, invece, sarebbe la Francia di Deschamps a passare come prima e, quindi, eviterebbe al sorteggio Spagna, Portogallo e Germania (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

GOL! Italia-FRANCIA 0-1! Rete di Rabiot! Corner dalla sinistra di Digne battuto direttamente verso il centro dell'area, con Rabiot che stacca bene di testa, infilando in rete verso destra: inutile il tentativo di salvataggio sulla linea da parte di Dimarco. (la Repubblica)

Donnarumma bloccato da un virus: Barella il capitano dell'Italia contro la Francia - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia senza Donnarumma. Tripletta di Haaland, trionfo di Sinner (TUTTO mercato WEB)

Davanti Retegui. Pisilli parte dalla panchina, mentre Manu Koné inizia dal 1'. (ForzaRoma.info)

Italia - Francia (0-0) UEFA Nations League 2024

Uno stadio San Siro pieno quello per Italia-Francia, ultima gara della Nazionale per il 2024 con entrambe le squadre già qualificate per i quarti di Nations League. (Europa Calcio)

Per il resto confermata una formazione molto simile a quella che ha in testa Spalletti come undici titolare. Locatelli al posto di Rovella unica novità (la Repubblica)

ADDIO PRIMO POSTO! – Il sorteggio per l’Italia non sarà benevolo ai quarti di finale di UEFA Nations League. Spagna, Germania o Portogallo, la sconfitta con la Francia vale tanto. Federico Dimarco ha comunque siglato l’ennesimo assist della sua stagione, confermando l’altissimo livello che ha raggiunto. (Inter-News)