Italia-Francia, formazioni ufficiali: Daniel Maldini e Retegui contro Thuram. Non ci sono Donnarumma e Theo Hernandez
Ultimo atto della fase a gironi di Nations League, con l'Italia che cerca di confermare il primo posto del girone davanti alla Francia. Gli azzurri hanno addirittura tre risultati a disposizione perché, anche con una sconfitta con un gol di scarto , lascerebbero i transalpini dietro per la differenza reti generale. In caso di vittoria con due o più gol, invece, sarebbe la Francia di Deschamps a passare come prima e, quindi, eviterebbe al sorteggio Spagna, Portogallo e Germania (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
GOL! Italia-FRANCIA 0-1! Rete di Rabiot! Corner dalla sinistra di Digne battuto direttamente verso il centro dell'area, con Rabiot che stacca bene di testa, infilando in rete verso destra: inutile il tentativo di salvataggio sulla linea da parte di Dimarco. (la Repubblica)
Donnarumma bloccato da un virus: Barella il capitano dell'Italia contro la Francia - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia senza Donnarumma. Tripletta di Haaland, trionfo di Sinner (TUTTO mercato WEB)
Davanti Retegui. Pisilli parte dalla panchina, mentre Manu Koné inizia dal 1'. (ForzaRoma.info)
Uno stadio San Siro pieno quello per Italia-Francia, ultima gara della Nazionale per il 2024 con entrambe le squadre già qualificate per i quarti di Nations League. (Europa Calcio)
Per il resto confermata una formazione molto simile a quella che ha in testa Spalletti come undici titolare. Locatelli al posto di Rovella unica novità (la Repubblica)
ADDIO PRIMO POSTO! – Il sorteggio per l’Italia non sarà benevolo ai quarti di finale di UEFA Nations League. Spagna, Germania o Portogallo, la sconfitta con la Francia vale tanto. Federico Dimarco ha comunque siglato l’ennesimo assist della sua stagione, confermando l’altissimo livello che ha raggiunto. (Inter-News)