Sanremo Giovani, superano il turno Grelmos, Selmi e Settembre

Inizia a delinearsi il parterre degli artisti che accederanno alla semifinale di Sanremo Giovani. Durante la seconda puntata del talent Rai dedicato alla selezione delle Nuove Proposte per il Festival 2025, condotto da Alessandro Cattelan e andato in onda martedì 19 novembre su Rai 2 e Rai Radio2 dalla Sala A di via Asiago, hanno superato il turno Grelmos, Selmi e Settembre che vanno ad aggiungersi a quelli selezionati nella prima puntata: Mazzariello, Mew, Tancredi. (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

In palio c'è un posto per esibirsi al Teatro Ariston nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Selmi ieri sera sul palco di Sanremo Giovani con “Forse per sempre“

Solo al termine dei 4 appuntamenti, in onda ogni martedì in seconda serata fino al 3 dicembre, si conosceranno i 12 protagonisti della semifinale del 10 dicembre. Sei nuovi artisti pronti a scendere in campo per conquistare, attraverso il meccanismo della sfida diretta, 3 posti per la semifinale di Sanremo Giovani del 10 dicembre in onda in seconda serata su Rai 2 e Rai Radio2 (LA NAZIONE)