Mirko figlio di Raoul Casadei: “Se n’è andato via per il Covid rapidamente e non ha sentito niente”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Music Fanpage INTERNO

Se ne è andato via per il Covid rapidamente e non ha sentito niente.

Era in forma come un ragazzino, era attentissimo al suo stato di salute che era perfetto".

È un dolore forte per me, ma è mitigato dal fatto che mi sono reso conto che lui non potrà mai morire veramente"

Certo, io sono parte in causa, sono il figlio e il dolore è fortissimo, non si può spiegare, anche perché lui stava benissimo in salute. (Music Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

"Se ne va un pezzo di Romagna, un uomo che lascia un segno indelebile nella storia di questa terra - così il parlamentare Marco Di Maio -. "La dolorosa notizia della scomparsa di Raoul Casadei lascia attonita, senza parole, la comunità forlivese - sono le parole del sindaco Gian Luca Zattini -. (ForlìToday)

In isolamento domiciliare la moglie di Raoul Casadei, Pina, con molta tosse. Ci lascia Raoul Casadei ❤️ rip — Elisa D'Ospina (@ElisaDospina) March 13, 2021. (Il Messaggero)

Raoul la prese e la imparò, però intanto finì le magistrali e si avviò alla carriera di maestro. Io cerco la morosa. ’Io cerco la morosa / la cerco romagnola / e se non ha la dote / non me ne importa niente’. (il Resto del Carlino)

Raoul, diplomato alle magistrali, per diciassette anni maestro elementare, fu accolto da ragazzo nell'orchestra di famiglia fondata dalla zio Secondo Casadei nel 1928. (La Repubblica)

Iva Zanicchi, altra star reggiana ci ha regalato preziosi ricordi e aneddoti di Raoul, che a 83 anni, non ha vinto la sua battaglia contro la pandemia. Era un uomo molto simpatico, sempre pronto ad accogliere gli altri con un sorriso e una buona parola. (il Resto del Carlino)

Raoul Casadei è definito il re del liscio ed è venuto oggi, sabato 13 marzo, a mancare a causa del Covid. Per quanto riguarda la sua vita privata, Raoul Casadei ha tre figli, Mirko, Carolina e Mirna e tutti e tre lavorano nell’orchestra di famiglia (Puglia 24 NEWS)