Jova Beach Party a Bresso, come sarà la festa di sabato 10 settembre
Dopo un'estate di musica e (tante) polemiche con gli ambientalisti che hanno accusato l'evento di greenwashing, sabato 10 settembre approda all'aeroporto di Bresso, alle porte di Milano, il Jova Beach Party per l'ultima tappa del tour 2022. I cancelli apriranno alle 14 e la festa continuerà fino a che ci staccano la corrente e anche dopo promette Jovanotti sui social, rivolgendo un appello agli oltre 60mila fan attesi per l'evento: Sabato vi aspetto con la luce negli occhi e il ritmo nel cuore per scatenare insieme il delirio. (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Sono gli elementi che costituiscono la formula del turismo esperienziale che, insieme all'enogastronomia e alle attività legate allo sport all'aria aperta, caratterizza il "Festival del turismo itinerante". (Sardegna Reporter)
Irrisa dai suoi detrattori ma capace di stampare il sorriso sulle facce dei partecipanti al Jova Beach. E niente meglio di quel titolo descrive il Jova Beach Party, la festa itinerante sulle spiagge di Cherubini che si è chiusa sabato sera invece in un contesto urbano, l’aeroporto di Bresso alle porte di Milano davanti a circa 60 mila persone. (LaPresse)
Protetta dalle guardie del corpo, Carmelita cammina sorridente mentre si sistema i capelli e saluta discretamente i passanti. (corriereadriatico.it)
Ecco i video più belli della serata Per tutto il tour, di cui Radio Italia solomusicaitaliana è stata ancora una volta radio ufficiale, Lorenzo ha avuto ospiti pazzeschi e anche l’ultima data non ha fatto eccezione. (Radio Italia)
E ieri un altro show all'aeroporto di Bresso all'ultima tappa del Jova Beach party dove l'abbraccio tra il campione olimpico di salto in alto e lo scatenato Jovanotti è stato salutato da un'autentica ovazione del pubblico presente E anche stavolta una marea di applausi, di abbracci,: Gimbo Tamberi sempre più leader. (corriereadriatico.it)
Amici, genitori e figli, fedelissimi o debuttanti: in 60mila partecipano alla tappa finale del tour di Jovanotti (La Repubblica)