Sacchi: “Inter una fisarmonica, a Bergamo decisiva. Gasp può provare a batterla con…”

Sacchi: “Inter una fisarmonica, a Bergamo decisiva. Gasp può provare a batterla con…”

Allora giudichiamo la sfida suddividendo le squadre reparto per reparto. «Così mi trovo più a mio agio. L’Atalanta, in fase difensiva, gioca uomo contro uomo a tutto campo. Marcano, pressano, aggrediscono. Sono fantastici per qualità atletiche. A Torino, contro la Juventus, hanno avuto il dominio del gioco proprio grazie a questa esuberanza fisica. Ti vengono addosso, i ragazzi di Gasperini, e non ti concedono un centimetro di spazio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

La classifica parla chiaro: Inter 64 punti, Napoli 61 e Atalanta 58. Questo risultato, difatti, impedisce agli azzurri di raggiungere l’Inter in classifica, vincitrice sul campo dell’Atalanta con il punteggio finale di 0-2. (News Sports)

Intervistato da TMW, Fernando Tissone, ex centrocampista dell'Atalanta, ha fatto alcune considerazioni sul big match di questa sera contro l'Inter e, più in generale, sulla lotta scudetto. Intervistato da TMW, Fernando Tissone, ex centrocampista dell'Atalanta, ha fatto alcune considerazioni sul big match di questa sera contro l'Inter (fcinter1908)

Inter sempre più in corsa verso lo scudetto: i nerazzurri sono all’allungo decisivo in classifica? Il SOGNO – «Ago e filo sono ne l cassetto… 10 finali per cucirlo sul petto», urlava uno striscione nella curva della Dea. (InterNews24.com)

Denis: Ho Bergamo nel cuore, è casa mia!. Poi la promessa: Se l'Atalanta vince lo Scudetto... lo faccio
Denis: "Ho Bergamo nel cuore, è casa mia!". Poi la promessa: "Se l'Atalanta vince lo Scudetto... lo faccio"

Per il resto, però, battaglia in ogni zona del campo: lotte per la riconquista del pallone, corse lungo le fasce, buone trame di gioco quando si è trattato di costruire una manovra più articolata. Mi è sembrato un duello tra pugili di altissimo livello: uno tira un colpo, l’altro lo para e va all’assalto con coraggio. (La Gazzetta dello Sport)

I risultati del sondaggio di CalcioNapoli1926.it. (CalcioNapoli1926.it)

“L’Inter è prima in classifica, la squadra di Inzaghi è abituata a giocare sfide così importanti. Ma avrà più pressione rispetto all’Atalanta. Il gruppo di Gasperini deve sfruttare la scia di positività dopo il 4-0 rifilato alla Juventus (CalcioNapoli24)