Mfe, semestre di crescita su pubblicità, redditività e utili

Mfe, semestre di crescita su pubblicità, redditività e utili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Conti in miglioramento e oltre il consensus degli analisti per il gruppo Mediaset nel primo semestre dell’anno. Il ceo di Mfe Pier Silvio Berlusconi lo aveva già detto intervistato nella serata di mercoledì 18 settembre dal Tg5 nell’edizione serale delle 20 e ha ribadito il concetto nella nota con cui sono stati diffusi i conti dell’azienda: «Grazie alla dimensione internazionale del Gruppo, una diversificazione geografica che attutisce gli squilibri nei diversi mercati, e grazie al nostro sempre più evoluto sistema crossmediale, anche questo semestre abbiamo ottenuto risultati al di sopra di ogni previsione. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Mfe-Mediaset chiude il semestre con risultati migliori delle aspettative del mercato e continua registrare risultati pubblicitari in crescita sostenuta nei primi nove mei dell’anno. La raccolta pubblicitaria del broadcaster continua a correre nei primi nove mesi dell’anno in Italia e Spagna, in linea con il +6,7% dei sei mesi (Engage)

MFE B MFE (LA STAMPA Finanza)

Ultim'ora news 19 settembre ore 12 (Milano Finanza)

MFE: nel primo semestre utile sopra attese a 104,7 mln (+20,2%)

MFE MFE-MEDIAFOREUROPE (ex Mediaset, che scambia con), ha chiuso il primo semestre del 2024 con Ricavi netti consolidati pari a 1.476,5 milioni di euro, +7,8% rispetto ai 1.369,6 milioni di euro dello stesso periodo dell'anno precedente. (LA STAMPA Finanza)

"Grazie alla dimensione internazionale - una diversificazione geografica che attutisce gli squilibri nei diversi mercati - e grazie al nostro sempre più evoluto sistema crossmediale, anche questo semestre abbiamo ottenuto risultati al di sopra di ogni previsione. (Tiscali Notizie)

Economia Mfe-Mediaset, nel semestre utile in crescita del 20,2%. Il titolo vola in borsa (VeneziePost)