Como, Fabregas a Sky: "L'Inter sta crescendo tantissimo, è un grande test per noi. Per fare punti..."

Cesc Fabregas si presenta ai microfoni di Sky Sport per spiegare le scelte di formazione che ha studiato per la gara con l'Inter: "No, non vario per l'Inter. Perché? Non abbiamo nessun terzino sinistro perché sono tutti indisponibili, ma anche l'ultima partita abbiamo giocato così. Aveva giocato Barba, oggi gioca Kempf", le parole del tecnico del Como. Che effetto ti fa venire a San Siro? "Sono qua a Como da due anni e mezzo, sono venuto spesso a vedere le partite di Champions e di Serie A L'Inter sta crescendo tantissimo, con un allenatore e giocatori bravissimi: sarà un grande test per noi". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

20.15 Manca mezz’ora al fischio d’inizio della partita tra Inter e Como, valida per la diciassettesima giornata di Serie A. LIVE LAZIO-INTER (ore 20.45) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

I dubbi della vigilia sono stati scelti. Simone Inzaghi perde i pezzi in difesa ma recupera un pilastro a centrocampo (fcinter1908)

LAVORO – Simone Inzaghi si prepara all’ultimo impegno prima di Natale. L’Inter ospiterà questa sera a San Siro il Como di Cesc Fabregas che siederà per la prima volta sulla panchina del Meazza come allenatore. (Inter-News)

Como, Fabregas: "Per noi è un sogno essere a San Siro. Non dimentichiamo i nostri principi"

A METÀ – I tifosi nerazzurri trascorreranno l’anti vigilia di Natale in compagnia della squadra di Simone Inzaghi. Inter-Como, infatti, è il posticipo di questa sera che metterà fine alla diciassettesima giornata di Serie A (Inter-News)

Alessandro Cosattini Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 18:35) Tre giocatori della Primavera convocati da Simone Inzaghi per Inter-Como in programma questa sera alle ore 20.45 a San Siro (fcinter1908)

Ha giocato qui con l'Arsenal e col Barcellona, sempre con il Milan. Cesc Fabregas cambia il suo Como per sfidare l'Inter? Il tecnico risponde così alla domanda di Sky Sport 24: "No, perché? Magari lo dite perché non abbiamo un terzino sinistro, però nell'ultima partita è stato uguale: ha giocato Barba, oggi gioca Kempf. (TUTTO mercato WEB)