Cagliari, da difensore a difensore: i rossoblù trascinati anche dalla retroguardia - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari: i rossoblù guidati da mister Davide Nicola hanno nella loro retroguardia un vero punto di forza. E non solo in fase difensiva… Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù affronteranno nel prossimo turno l’Udinese. Sebastiano Luperto ha fatto la sponda per il compagno di reparto José Palomino: l’assist per il momentaneo 2-2, una giocata da difensore centrale a difensore centrale che ha riportato i rossoblù in parità prima del definitivo vantaggio. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Como, tornando sulla sconfitta di Cagliari: "Come sta la squadra? Bene, stiamo molto bene, a parte l'arrabbiatura di Cagliari. (Tutto Cagliari)
L’attaccante del Cagliari, dopo la vittoria in rimonta con il Torino, ha voluto dire la sua sulla gara di ieri. Ecco il post su Instagram con le sue parole: (Calcio Casteddu)
All’inizio era un’idea. Ora è una teoria che sta diventando pratica. L’idea era rivoluzionaria: giocare al calcio, avere un’identità. La teoria molte volte viene smentita dalla pratica e dopo la partita con l’Empoli, l’idea sembrava già un’utopia. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino esce con una sconfitta dalla trasferta di Cagliari. Sicuramente il Torino è stato anche sfortunato nell'occasione dell'autogol di Coco del definitivo 3-2, ma non si può negare che la squadra manifesti degli evidenti problemi difensivi. (Toro News)
Milinkovic Savic 4.5 : Un paio di buoni interventi non bilanciano l’errore grave commesso sul tiro di Viola: il pallone - complice anche la barriera che gli si apre davanti - gli colpisce goffamente il braccio ed entra in porta. (Tuttosport)
Paolo Vanoli non riesce ancora a capacitarsi di come il suo Toro possa aver regalato di nuovo reti e punti agli avversari, ma allo stesso tempo cerca di restare lucido nel cercare una soluzione al principale problema della sua squadra. (La Stampa)