Il Lecce mette a segno due colpi, arrivano il portiere Fruchtl e il difensore Gaspar

Trascorrono i giorni e il Lecce prosegue nella pianificazione della prossima stagione, la terza consecutiva nel massimo Campionato. Dopo la conferma di Gotti, l’ingaggio di Morente e Pierret, la presentazione della campagna abbonamenti, la scelta della sede e della date del ritiro, nel giro di 24 ore l’area tecnica del sodalizio di “Via Colonnello Costadura”, ha messo a segno due colpi di mercati . (Leccenews24)

Su altre fonti

Nuovo colpo di mercato in casa Lecce. Il club giallorosso, attraverso una breve nota stampa, comunica l'acquisizione a titolo definitivo del portiere Christian Martin Früchtl dall'Austria Vienna. L'estremo difensore tedesco, classe 2000, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per i successivi due anni, arriverà a Lecce nella tarda serata di oggi per sottoporsi, nella giornata di domani, alle rituali visite mediche. (Milan News)

La trattativa, condotta sottotraccia da Pantaleo Corvino, è rimbalzata sui media solo nella mattinata di ieri, a una manciata di minuti dall’ufficialità dell’accordo fino al 2027. Fisico statuario, braccia larghe e scuola tedesca di fondamentali da portiere per chiudere gli spazi e tornare a brillare come ai tempi della Germania Under 17, quando agli Europei del 2017 solo la lotteria dei rigori gli impedì la finale. (Calcio Lecce)

L'Inter è arrivata a una decisione definitiva, confermando la sua scelta. (Spazio Inter)

Gaspar al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta 2024/2025

E sono quattro. Quattro acquisti in una settimana, già conclusi e ufficializzati da un Lecce che ha tutta l'intenzione di portarsi avanti col lavoro in vista della finestra estiva di mercato: l'ultimo arrivo è quello di Kialonda Gaspar. (Goal Italia)

Al primo anno, la promozione in Liga dopo il terzo posto e la vittoria nei playoff sul Maritimo. Dopo due campionati con 63 presenze e 2 gol, il 26enne Kialonda Gaspar saluta l’Estrela Amadora e sbarca al Lecce (Calcio Lecce)

Con questo comunicato, il Lecce ha ufficializzato il suo quarto acquisto in questa finestra di mercato estiva: dopo Morente, Pierret e Fruchtl, i salentini hanno chiuso anche per il difensore angolano. (FantaMaster)