Maria Rosaria Boccia: «Sangiuliano mi disse che si sarebbe ritirato in un convento. La vittima di questa storia sono io»
«Se c'è una vittima in questa storia, sono io». Continua ad essere sicura della sua innocenza Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice di Pompei al centro del caso politico-giudiziario che ha portato alle dimissioni il responsabile della Cultura Gennaro Sangiuliano. Ma non solo. In una lunga intervista al "Centro", la donna ha raccontato la sua verità a Luca Telese, respingendo le accuse che le vengono mosse dalla Procura di Roma e affermando che le prove della sua innocenza le avrebbe involontariamente fornite l'ex ministro. (ilmessaggero.it)
Su altri media
A farlo al direttore di Chi sarebbe stato l'ex ministro della Cultura,... Un favore ad Alfonso Signorini per evitare che la relazione con Maria Rosaria Boccia diventasse una notizia di pubblico dominio. (Virgilio)
“In questa vicenda mi sono data una regola. È quanto afferma Maria Rosaria Boccia in un’intervista a Luca Telese sul quotidiano abruzzese Il C… (L'HuffPost)
La scelta dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano di denunciarla, ha detto, è stata "surreale", ma la "realtà" verrà fuori dalle chat condivise tra i due. Maria Rosaria Boccia è tornata a parlare dell'indagine in corso nei suoi confronti. (Fanpage.it)
Boccia-Sangiuliano, nuovo capitolo - il più delicato? Dopo aver saltato l’intervista il 10 settembre nel programma di Rete4 «È sempre Cartabianca», Maria Rosaria Boccia co-protagonista dell’affaire che ha portato alle dimissioni da ministro della cultura Sangiuliano, è tornata in tv su La7 ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita. (leggo.it)
"Che ci sono due motivi diversi, nella mia sparizione, e uno non dipendeva da me". "Non volevo perché lei sa bene che in questa vicenda mi sono data una regola". (Il Centro)