Sinner a Che tempo che fa, "nessuno a 23 anni": la risposta che spiazza anche Fazio

R0berto Tortora 18 novembre 2024 Manca ancora la Coppa Davis, ok, ma il 2024 di Jannik Sinner può già considerarsi leggendario. Quello conquistato a Torino alle ATP Finals è il suo ottavo titolo (2 Slam, 3 Masters 1000 e 2 Atp 500 gli altri trionfi), ottenuto grazie ad un torneo praticamente perfetto. Dominato e vinto senza mai perdere un set, impresa che nessun tennista è riuscito a compiere da Ivan Lendl nel 1986 (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner ieri sera ha vinto le Nitto Atp Finals di Torino. La sua immagine è ovviamente ovunque, anche sul presepe. (ilmattino.it)

Ma perché lavora come nessuno. L’abbraccio alla squadra e alla famiglia, parole dolci per il pubblico: « E’ speciale, è stata una settimana molto positiva. (Tuttosport)

Esilarante siparietto con protagonista il campione italiano Jannik Sinner: il commento sulla statuina napoletana fa il giro della rete. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fazio, il presepe e Sinner campione anche della risposta: si ride in tv

Il n.1 del mondo intervistato nella trasmissione di Fazio: “Il lavoro non finisce mai” Jannik Sinner ha stravinto le ATP Finals: un livello di gioco eccelso, nessun set perso per strada, il primo italiano di sempre a laurearsi maestro dell’anno e Torino tutta ai suoi piedi. (TennisItaliano.it)

E’ lui il personaggio sportivo dell’anno che va a concludersi. (Adnkronos) – Jannik Sinner è felice di finire nei presepi degli italiani? Forse sì, ma non troppo. (OglioPoNews)

In attesa del ritorno in campo in Coppa Davis - al via il 19 novembre a Malaga - Jannik Sinner ha salutato il calorosissimo pubblico di Torino che, come lui stesso ha dichiarato , lo ha portato in spalla già una settimana prima del march d’esordio alle Atp Finals, l’ultimo appuntamento Atp che riallacciandosi al primo trionfo stagionale all’Australian Open ha portato in dote l’ottavo e ultimo titolo in palio nel 2024 . (Tuttosport)