Inter, poker da urlo! Eurogol di Barella, doppietta di Thuram: Atalanta spazzata via

Il tifone di San Siro ha i contorni nerazzurri. La tempesta perfetta dell’Inter si infrange sui fianchi della Dea e la spazza via, strapazzando una squadra che un paio di settimane fa aveva tenuto testa al Real Madrid in Supercoppa Europea. Inzaghi si frega le mani, vince 4-0 e batte Gasperini per la sesta volta di fila grazie a un poker d’assi calato in una serata umida: doppietta di Thuram, entrato anche nell’autogol di Djimsiti, e sinistro al volo di Barella dal limite dell’area. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Atalanta è finita per 4-0 e non ha lasciato spazio ad interpretazioni diverse dal dominio della squadra di Simone Inzaghi. Marcus Thuram e Nicolò Barella hanno arato il match, le pagelle di Tuttosport. (Inter-News)

.08.2024: Inter-Atalanta 4-0 La zona di San Siro in un pomeriggio di fine agosto è un forno d’asfalto (ma viene considerata area verde) dal quale si esce solo rifugiandosi in sala una stampa che in realtà sembra la Siberia in inverno: l’aria condizionata ti tiene dentro un frezeer. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dopo Asllani, anche per Inzaghi è il momento di presentarsi in sala stampa per commentare Inter-Atalanta 4-0 di stasera. Questa la conferenza del tecnico a margine dell’anticipo della terza giornata di Serie A. (Inter-News)

Le pagelle dell'Atalanta - Non si salva nessuno, Djimsiti tradisce Gasp. Retegui, che errore

Dimarco dopo Inter-Atalanta terminata sul punteggio di 4-0, in un’intervista su DAZN ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria straordinaria di San Siro. (Inter-News)

Simone Inzaghi è cresciuto insieme a questa Inter. Di ciò ha parlato Massimo Paganin, ribadendo come la crescita del tecnico piacentino si sia riprodotta nel rendimento dei suoi giocatori. (Inter-News)

Non si salva nessuno, Djimsiti tradisce Gasp. Retegui, che errore Carnesecchi 5,5 - Il meno colpevole, pur dovendo raccogliere il pallone quattro volte in fondo al sacco. Bombardato, non regge. (TUTTO mercato WEB)