Adele in lacrime per Céline Dion al suo concerto: "Ti amo tantissimo"
Adele si è commossa durante il suo ultimo concerto al teatro Colosseum a Las Vegas, quando ha visto tra il pubblico la collega e amica Céline Dion. La cantante britannica ha raggiunto la collega per abbracciarla ed entrambe non hanno trattenuto le lacrime. Con un post sui social Adele ha poi voluto commentare quanto l'incontro con la cantante canadese sia stato speciale: "Céline ti amo tantissimo! Le parole non riassumeranno mai cosa significhi per me, o cosa significhi la tua presenza al mio spettacolo". (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri media
La sorpresa più grande che Adele potesse ricevere durante un suo live è arrivata ieri sera, durante il concerto al The Colosseum At Caesars Palace in Las Vegas. A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)
Commozione al concerto di Adele a Las Vegas, quando, mentre stava eseguendo la sua hit "When We Were Young", l'artista britannica ha scorto tra il pubblico del Colosseum At Caesars Palace Céline Dion. (Radio Monte Carlo)
La stufa a pellet consente di non pagare cifre esorbitanti per il riscaldamento. Basta seguire dei semplici consigli per avere risultati incredibili. Rispetto al metano o al gasolio, la stufa a pellet costituisce una modalità di riscaldamento decisamente più sostenibile ed economica. (InformazioneOggi.it)
Nel video postato sui social si vede Adele che, cantando, si allontanava dal palco per camminare tra i presenti. (Today.it)
Mentre si esibiva, Adele ha notato una figura speciale tra il pubblico: Céline Dion, una delle voci più celebri e amate al mondo. Colta di sorpresa e visibilmente emozionata, Adele si è avvicinata per abbracciare Céline e il loro incontro ha suscitato una commozione palpabile tra i presenti, culminando in un intenso applauso. (Radio 105)
Ed è quasi Celine a consolare l'altra, malgrado la Dion sia ammalata della Sindrome dell'Uomo Rigido che le rende sempre più difficile non solo cantare ma anche fare le cose di tutti i giorni. Facendola contorcere in spasmi dolorosi. (spettacoli.tiscali.it)