Deadpool & Wolverine è "soltanto l'inizio" per l'era mutante nel MCU secondo Kevin Feige

News Cinema Secondo Kevin Feige, Deadpool & Wolverine rappresenta soltanto l'inizio della nuova era mutante che accompagnerà le prossime fasi del MCU: cosa aspettarsi dal futuro Marvel? A detta del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Deadpool & Wolverine rappresenta soltanto il primo passo per riportare i mutanti sullo schermo e coinvolgerli sempre più nelle dinamiche del MCU. A quanto pare è in arrivo l’era dei mutanti e non stupisce che avvenga proprio sotto la guida di Kevin Feige, la cui carriera ha spiccato il volo proprio nel 2000 con il primo X-Men in casa 20th Century Fox (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Da un lato, infatti, il Marvel Cinematic Universe è probabilmente nel suo momento di popolarità minima, dall’altro dopo le mille peripezie legate ai diritti, tutto (o quasi) il calderone supereroistico di 20th Century Fox è finalmente a disposizione di Disney, inoltre hai Hugh Jackman che non vede l’ora di farsi ricrescere la barba e tornare a menare fendenti in compagnia dell’amico Ryan Reynolds in una versione delirante di un buddy movie. (IGN ITALY)

Nel dettaglio si parla dell’acquisizione di Fox da parte di Disney e del ritorno di tutti quei diritti cinematografici venduti anni prima del grande progetto Marvel Studios, in particolare tutto quel che riguarda la grande famiglia dei Mutanti. (The Games Machine)

Dopo aver fermato Cassandra Nova e salvato Terra-10005 (l’universo di Deadpool) dal Timeriper, Wade e Logan vengono raggiunti da B-15 (Wunmi Mosaku), che fa arrestare Mister Paradox e si congratula con i due eroi. (Comics Universe)

Deadpool & Wolverine ha lo smalto dei tempi migliori della Marvel nel film più nostalgico

“Benvenuto nell'universo cinematografico Marvel!” dice a un certo punto Deadpool a Wolverine e poi aggiunge: “siamo alla canna del gas”. È probabile che quando questa battuta è stata scritta, nel 2022, avesse un significato un po’ diverso rispetto a quello che ha sentendola oggi. (WIRED Italia)

Deadpool & Wolverine è finalmente arrivato: coronamento di un sogno per Ryan Reynolds, rimpatriata per Hugh Jackman, scommessa per i Marvel Studios disneyani. La nostra recensione. (ComingSoon.it)

Con oltre 6 miliardi di dollari di incasso, è il nono media franchise più redditizio della storia. Ventiquattro anni fa, Hollywood è stata introdotta nel glorioso universo degli X-Men e da allora niente è più come prima. (Vanity Fair Italia)