Amadeus ammette: "Sanremo mi mancherà, amo ascoltare le canzoni"

Dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico, per il primo autunno Amadeus non è assorbito nel vortice della preparazione del festival della canzone italiana. "Sanremo mi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

C’è stato un momento, due anni fa, in cui ho pensato che Amadeus si stesse montando la testa. Fin da subito alcuni commentatori e giornalisti fecero notare al conduttore che poteva … (Il Fatto Quotidiano)

Ad Amadeus manca il Festival di Sanremo: difficile immaginare il contrario, dopo che per un quinquennio il conduttore è stato il padrone di casa dalle parti del Teatro Ariston. (Virgilio Notizie)

Difatti, da meno di un mese, il conduttore ha debuttato sul Canale Nove, lasciando la Rai dopo anni di successi. Dopo l’intervista rilasciata a Fabio Fazio durante Che Tempo Che Fa, Amadeus è tornato a parlare a cuore aperto dei recenti cambiamenti della sua vita nel programmo radiofonico Password, su RTL 102.5. (Gossip e TV)

Amadeus: «Gli ascolti? Ci vuole tempo, non sono il pifferaio magico»

“Ci aspettavamo una partenza di questo tipo” dice il manager a proposito dei dati di ‘Chissà chi è’. Confermando la fiducia nella scelta del conduttore (Primaonline)

Amadeus è stato a lungo il conduttore di punta, tra Affari Tuoi, il Festival di Sanremo per cinque anni consecutivi, rinnovato in virtù del talento e degli ascolti. L'addio in Rai? Di certo non è stato facile per quel volto che ne ha simboleggiato a lungo una fascia (e più) importante. (DiLei)

Marzo e aprile sono stati mesi importanti: quando fai una scelta di vita così non la prendi alla leggera. In tutta la mia vita ho dato ascolto all’istinto: qualche volta ho sbagliato, ma quasi sempre mi ha portato sulla strada giusta. (Vanity Fair Italia)