Real Forio: dalla salvezza in extremis alla voglia di essere protagonista

Il Real Forio dopo essersi salvato in extremis nella scorsa stagione battendo ai play-out il Pomigliano, quest’anno punta ad essere protagonista e la prima mossa della società è stata quella di confermare Carlo Sanchez alla guida della squadra, allenatore esperto che proprio alla nostra redazione ha affermato di restare a Forio perchè c’erano le basi per un progetto importante (clicca qui per l’intervista integrale) Real Forio: voglia di rivalsa La società guidata in modo magistrale dal presidente Luigi Amato ha fino ad ora rispettato le aspettative conducendo un mercato di spessore tra riconferme e nuovi acquisti, il tutto per permettere ai tifosi di essere sempre più fieri della propria squadra del cuore e soprattutto per una voglia di rivalsa dopo l’ultimo campionato. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Real Madrid è pronto ad accogliere la sua nuova stella. Oggi, 16 luglio 2024, ha luogo la presentazione di Kylian Mbappé come nuovo giocatore merengue. L'affare più atteso da almeno due stagioni, che adesso si è realizzato. (GianlucaDiMarzio.com)

Il fuoriclasse francese, presentato in grande stile dal Real Madrid, ha alzato i decibel già elevatissimi del pubblico spagnolo emulando colui che ha scritto la storia recente dei Merengues: Cristiano Ronaldo. (Goal Italia)

"Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". Così Florentino Perez ha accolto al Bernabeu a Kylian Mbappé, salutato da un boato degli 85.00 tifosi che affollano gli spalti dello stadio madrileno, con indosso la maglietta numero 9 come nuovo giocatore dei galacticos. (Milan News)

A Madrid presentato Mbappè davanti a 80mila persone

Alex Perez è appena arrivato a Milano. Il difensore spagnolo, prelevato dal Real Betis, è sbarcato in Italia e nelle prossime ore diventerà ufficialmente dell’Inter. (Inter-News)

Notizie Impressionante il numero di persone accorse alla presentazione del nuovo Bernabeu e del nuovo acquisto dei blancos Mbappè. Il Real Madrid sarà il nostro primo avversario ufficiale della stagione. (Atalantini.com)

In conferenza: «Ero vicino alla firma due anni fa. Arrivo con umiltà, nel miglior club del mondo, ma con ambizione» (IlNapolista)