Six King Slam: Alcaraz supera Rune, affronterà Nadal in semifinale

La prima giornata di esibizione a Riyad si chiude con il successo del tennista spagnolo, che nella semifinale di domani affronterà per l’ultima volta in carriera il suo idolo Foto Felice Calabrò Doveva essere Alcaraz contro Nadal, e così sarà. Nel secondo match della giornata inaugurale del Six King Slam, il tennista spagnolo si impone con il punteggio di 6-4, 6-2 su Holger Rune e avanza in semifinale, dove troverà per l’appunto il suo idolo di sempre. (TennisItaliano.it)

Su altri giornali

Alla vigilia del torneo, Nadal torna a parlare di coetanei, nuove leve e aspettative. Per Rafa Nadal il Six Kings Slam sarà una delle ultime occasioni per scendere in campo dopo l’annuncio del suo ritiro a giusto un mese dall’inizio delle Finals di Coppa Davis che, come lo stesso spagnolo afferma, saranno l’evento indicato come sipario della sua carriera. (Quotidiano Sportivo)

Carlos Alcaraz ha offerto una prestazione di alto livello, sconfiggendo Holger Rune con il punteggio di 6-4, 6-2 in appena 1 ora e 12 minuti di gioco, assicurandosi così un posto nelle semifinali del Six Kings Slam. (LiveTennis.it)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Derby tutto spagnolo in una delle due semifinali del Six Kings Slam di tennis: dove vedere Alcaraz-Nadal in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

Alcaraz-Nadal oggi, semifinale Six Kings Slam: quando giocano, orario e dove vederla in tv

Carlos Alcaraz ha battuto Holger Rune per 6-4 6-2 al Six Kings Slam di Riad e si è qualificato per la semifinale. (Quotidiano Sportivo)

I due quest’anno hanno giocato un’altra esibizione a Las Vegas, quando Carlitos si impose al supertiebreak per 14-12. (OA Sport)

Derby spagnolo nella seconda semifinale del Six Kings Slam. A Riad, subito dopo il match Sinner-Djokovic, si affronteranno infatti Carlos Alcaraz e Rafael Nadal, alle ultime partite della sua carriera leggendaria. (Adnkronos)