Gazzetta - Milan, la prima volta di Camarda in Champions: ecco i record che può battere

Milan, la prima volta di Camarda in Champions: ecco i record che può battere Per la prima volta nella sua giovanissima carriera, Francesco Camarda sarà stasera nella distinta di una partita di Champions League: viste le assenze di Abraham e Jovic e con il solo Morata a disposizione, Paulo Fonseca ha infatti deciso di convocare il numero 9 del Milan Futuro per la sfida casalinga contro il Club Brugge (calcio d'inizio alle 18.45). (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Una probabile che non è probabile. Il Milan sia chiaro sulla sua Champions come lo è stato Fonseca in conferenza (Milan News)

Il Brugge nella storia del Milan evoca ricordi poco piacevoli, al di là delle sfide internazionali che già di per sé sono storicamente complicate. Peggio ancora, però, sono gli affari di mercato tra i due club. (Milan News)

Lorenzo Focolari Redattore 22 ottobre - 09:28 Dopo la vittoria contro l'Udinese, il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League. I rossoneri, alle 18:45 a San Siro, affronteranno il Club Brugge, alla ricerca dei primi tre punti di questa campagna europea. (Il Milanista)

D'accordo, Paulo Fonseca ha spiegato che la partita di stasera per il Milan non è decisiva, ma se dovesse non arrivare una vittoria contro il Club Brugge, ecco che il cammino in Champions League si complicherebbe e non poco, considerando che la prossima è contro il Real Madrid al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

Per quanto concerne, invece, l'opzione 'Diretta Gol Champions League' su 'Sky Sport' (canale 251), la voce sarà quella di Davide Polizzi. Sarà visibile su 'Sky Sport Uno' (canale 201), 'Sky Sport 4K' (canale 213) e 'Sky Sport' (canale 252), il tutto in alta e altissima definizione e qualità. (Pianeta Milan)

MARMOUSH CHELSEA LIVERPOOL – L’Eintracht Francoforte si conferma un ottimo trampolino di lancio per tanti giocatori. È il caso anche di Omar Marmoush, attaccante egiziano autore di ben 9 gol in queste prime sette giornate di Bundesliga. (Europa Calcio)