Formazioni ufficiali Verona-Milan: le scelte di Zanetti e Fonseca

Formazioni ufficiali Verona-Milan: passata la settimana di Coppa Italia, si ritorna in campo per la Serie A con la 17a giornata. E sarà proprio il match del Bentegodi ad aprirla con l'anticipo del venerdì. In scampo scendono due squadre in crisi: da una parte i veneti a un passo dalla zona retrocessione, dall'altra i rossoneri attualmente all'8° posto e pericolosamente lontani dalla zona Europa. Motivo per cui entrambi gli allenatori vedono le proprie panchine a rischio e non è da escludere che il risultato di stasera possa segnare definitivamente il futuro di uno dei due. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

La vittoria puntella la panchina di Fonseca, che conquista il bottino pieno nonostante l’infortunio di Leao, costretto a lasciare il campo dopo mezz’ora. E’ il gol che decide la partita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le parole di De Grandis: "Chiaro che Liberali non l’ha convinto, di buono c’è che liberi un pochino Reijnders. De Grandis: "Se devi mettere Terracciano fuori ruolo, allora mettici Theo" (Milan News)

Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. Fuori l'acciaccato Tengestedt nei padroni di casa. Tra i rossoneri, Fonseca esclude ancora Theo Hernandez: al suo posto Jimenez. (Tutto Napoli)

Verona-Milan le formazioni ufficiali: Terracciano in mediana, Theo fuori. Nell'Hellas c'è Sarr

Paulo Fonseca si gioca un pezzo del suo futuro sulla panchina del Milan nella delicata trasferta di Verona. Ecco le formazioni ufficiali (fcinter1908)

20 - Chukwueze poco preciso. Il centrocampista del Milan riceve sull'out di destra, si accentra e tenta il cross praticamente dal vertice dell'area di rigore veronese: idea buona, esecuzione no. Pato: "Quanto mi manca il Milan. (Eurosport IT)

I padroni di casa confermano la difesa a tre e Sarr in avanti. La 17ª giornata di Serie A si apre alle 20.45 con la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan. (La Gazzetta dello Sport)