Champions, corsa al quinto posto: l'Italia sale, la classifica aggiornata

Anche per il 2024-2025 sarà possibile sbloccare il quinto posto in Serie A per la qualificazione alla massima competizione europea del prossimo anno: per ottenere il posto aggiuntivo al termine della stagione in corso (così come accaduto l'anno scorso) bisogna chiudere nei primi due posti di questa graduatoria. Fondamentale, dunque, sarà il rendimento delle otto squadre italiane impegnate nelle tre manifestazioni continentali (Tuttosport)

Su altri giornali

Ranking quinto posto Champions? Riparte la corsa per il 2025/26 Con il via delle coppe europee 2024/25 è ripartita anche la corsa ai due posti extra nella massima competizione europea per club. Una novità alla quale i tifosi hanno imparato ad abituarsi nella passata stagione, quando proprio la Serie A riuscì ad aggiudicarsi uno dei due piazzamenti aggiuntivi. (Calcio e Finanza)

Dopo la prima delle due notti di Champions League, e le partite giocate da Milan, Juventus e Bologna, si modifica la classifica del ranking UEFA stagionale, quello che al termine della stagione assegn (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Buongiorno ha preso in mano la difesa del Napoli e, in pochissimo tempo, ha conquistato il cuore dei tifosi. Arrivato nell’estate del 2024 dal Torino, Buongiorno ha scelto di sposare il progetto del Napoli, rifiutando l’Inter e facendosi convincere da Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Ranking Uefa, si torna alle solite 4 squadre in Champions? La situazione attuale

Il Napoli vive un periodo di grande entusiasmo. L’arrivo di Conte ed i successi in campionato che hanno portato gli azzurri al primo posto momentaneo hanno fatto dimenticare la scorsa annata. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo le prime tre giornate di Champions League cambia il ranking per federazioni che determinerà due posti extra per la Champions League 2025/26. Si mette male per le squadre italiane, che portano a casa solo due vittorie (Milan e Inter) e un pareggio (Atalanta). (Tutto Napoli)

Con le squadre italiane, che portano a casa solo due vittorie (Milan e Inter) e un pareggio (Atalanta), l'Italia rimane al sesto posto agganciando però la Germania a quota 6.750, con adesso anche la Repubblica Ceca nel mirino. (CalcioNapoli1926.it)