Incendio in appartamento al sesto piano di una palazzina

Incendio in appartamento al sesto piano di una palazzina: fra le persone coinvolte anche dei bambini Un incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio di oggi al sesto piano di un palazzo: fra le persone coinvolte, anche diversi bambini. A cura di Beatrice Tominic Le fiamme sono partite dopo l'ora di pranzo di oggi, martedì 13 settembre 2022. La richiesta di aiuto è arrivata alla sala operativa alle ore 14.55: all'interno di un appartamento che si trova al sesto piano di una palazzina di nove si è sviluppato un incendio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, incendio in un appartamento nel primo pomeriggio di oggi. I vigili del fuoco sono intervenuti per salvare dalle fiamme la famiglia residente nell'appartamento, portando al sicuro anche dei bambini. (leggo.it)

L'incendio divampato ieri nel primo pomeriggio per cause accidentali (forse originato in una cucina) in un appartamento al 6° piano di Viale Etiopia 8 (di uno stabile di 9), a ridosso della Tangenziale Est è stato un incubo per moltissimi residenti rimasti intrappolati fino all'arrivo dei primi soccorsi. (ilmessaggero.it)

Otto persone tra cui tre bambini sono finite in ospedale a seguito di un incendio divampato in un palazzo in viale Etiopia a Roma questo pomeriggio. (Sky Tg24 )

13 set 2022 Una persona ustionata e 7 intossicati. Le fiamme sono scoppiate in viale Etiopia all'altezza del civico 8. Sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco e i carabinieri (QUOTIDIANO NAZIONALE)