Capodanno in Romagna "È qui la festa": tutti gli eventi dai borghi alle città, dal mare alla collina

Romagna. È qui la festa! Questo il claim ideato da Claudio Cecchetto, Visit Ambassador di Visit Romagna, che cattura l’essenza vibrante di una terra pronta a celebrare il Capodanno con una colonna sonora indimenticabile. La Romagna accoglie il nuovo anno con grandi ospiti musicali e concerti in piazza, trasformando ogni angolo della regione in un palcoscenico sotto le stelle. Dalle performance dal vivo alle cover band più amate, dai dj set alle orchestre tradizionali, le città e i borghi romagnoli si riempiono di musica e allegria, offrendo a tutti un’occasione speciale per brindare al nuovo anno in un’atmosfera unica, dove il ritmo e la festa non conoscono confini. (ravennanotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Che, oggi, vivrà la sua giornata clou con il Capodanno più lungo del mondo. Fino al Ponte di Tiberio affollatissimo e alla sua piazza sull’acqua ammirata e fotografata. (Corriere Romagna)

Le piazze dell'Emilia-Romagna si preparano ad accogliere i festeggiamenti per il Capodanno. A Bologna, in piazza Maggiore, si attenderà la mezzanotte e il rogo tradizionale del Vecchione, quest'anno ad opera di Fumettibrutti, nome d'arte di Yole Signorelli. (Sky Tg24 )

Le città del territorio 'vestite a festa', con trombette, cappellini e stelle filanti luminose si apprestano trepidanti a festeggiare 'la notte più lunga dell'anno'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Capossela, l'incendio al castello e gli eventi diffusi per la notte di San Silvestro a Rimini • newsrimini.it

A Bologna in piazza Maggiore ci sarà il rogo beneaugurale del Vecchione di Fumettibrutti, nome d'arte di Yole Signorelli, e djset con due donne in consolle, Missin Red e Valentina Dallari. Capodanno è dietro l'angolo e le città dell'Emilia-Romagna si preparano ad offrire una lunga festa per la notte di San Silvestro. (corrieredibologna.corriere.it)

Con un po' di sana invidia per tutto quello che accade al Musikverein di Vienna il primo gennaio mattina, si può comunque iniziare il 2025 all'insegna della musica classica senza andare troppo lontano da casa. (La Repubblica)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)