Taylor Swift, l'insegnante con i versi delle canzoni sul vestito

Un lungo vestito bianco, interamente coperto da citazioni delle sue canzoni, una rilettura di tutti i suoi album, insieme a disegni ispirati al mondo della popstar globale, a cominciare dal 13, il numero fortunato. Così Simona Ficuciello, insegnante e blogger, trent’anni, napoletana, ha omaggiato Taylor Swift con un outfit esibito al concerto di sabato sera a San Siro. Un vestito diventato immanc… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante il servizio lungo la Strada Statale 75, nel Comune di Assisi, i poliziotti hanno notato il 23enne procedere sulla corsia di sorpasso a velocità sostenuta, insospettiti, hanno deciso di sottoporre il conducente ad un controllo più approfondito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Durante le tappe dell'Eras Tour di Taylor Swift vengono consegnati al pubblico speciali braccialetti LED che durante il concerto si illuminano con vari colori. Ma qual è la tecnologia che c'è dietro? (Geopop)

Tredicesima tappa della leg europea della tournée, il capoluogo è diventato il palcoscenico della cantante americana nelle sere del 13 e 14 luglio, che hanno registrato sold out, per un totale di 130 mila presenze e di 176.6 milioni di euro di incassi per il comune di Milano, secondo quanto riportato da Confcommercio Milano. (Il Notiziario)

Taylor Swift, i look più belli sfoggiati sul palco a Milano

I fan stranieri c… Nylon, perline e piccoli ciondoli con scritto “Never grow up” e “Gorgeous”. (Il Piccolo)

Uno show kolossal di due serate e fan disposti a tutto pur di non perdersi l’unica tappa italiana, fra biglietti venduti a migliaia di euro, accampamenti con le tende, un indotto e numeri da capogiro e gli Swifties che hanno fatto em… (La Repubblica)

L'evento più atteso dell'anno era l'arrivo di Taylor Swift a Milano per una doppietta di concerti nella cornice dello stadio San Siro. Più di una Fashion Week, più di una première, più di un party esclusivo. (Io Donna)