MotoGP, Aleix Espargaró verso l’addio: “Sono un po’ preoccupato…”

MotoGP, Aleix Espargaró verso l’addio: “Sono un po’ preoccupato…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Dopo 14 stagioni in MotoGP, 227 gare, 2 vittorie, 10 podi e 5 pole position, Aleix Espargaró saluterà il Motomondiale da pilota attivo. Lo farà dopo otto anni in Aprilia e prima di iniziare l’avventura come collaudatore della Honda. Non è stato l’anno che si aspettava: dopo una prima parte di stagione costellata di podi … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

I due piloti in pista nel week-end a Barcellona pensando alla tragedia di Valencia BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Aprilia Racing si prepara per l'ultimo appuntamento stagionale al Circuit de Barcelona-Catalunya che rappresenta anche la gara conclusiva per Aleix Espargaró e Maverick Vinales con Aprilia Racing. (Tiscali)

La MotoGP torna in Europa con l'ultima gara della stagione: l'appuntamento è al circuito del Montmeló, dal 15 al 17 novembre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW . Occhi puntati sulla battaglia tra Martin e Pecco, con lo spagnolo che conduce con un vantaggio di 24 punti, con la possibilità di chiudere i conti già dalla Sprint di sabato. (Sky Sport)

Aleix Espargarò a MOW: “Sogno di staccare il quattro dall’Aprilia. Martín? Non un anno facile per lui e non è vero che può solo perdere il titolo. Pecco…” - MOW - Mowmag.com

Aprilia Racing si prepara per l’ultimo appuntamento stagionale al Circuit de Catalunya di Barcellona-Grenollers che rappresenta la gara conclusiva per Aleix Espargaró e Maverick Viñales in sella alle RS-GP di Aprilia Racing. (Sport Mediaset)

Lo stand di Aprilia a Eicma 2024 è costantemente preso d’assalto dai visitatori. E poi, soprattutto, ci sono i piloti: quelli del fuoristrada come Jacopo Cerutti, che ha appena vinto il Campionato Italiano Motorally, quelli della MotoGP e pure uomini fondamentali per il marchio veneto come Massimo Rivola e Max Biaggi. (MOW)